Visualizzazione stampabile
-
se invece fosse oltre i due anni quindi fuori dalla garanzia, penso ci si possa comunque interfacciare con loro (mitop.it) per vedere cosa si può fare o rivolgersi a dei centri di riparazione smartphone in italia (esistono :D) però appunto li bisogna poi vedere com'è fatto il telefono e sopratutto quanto convenga effettuare una riparazione su un telefono pagato 190 euro nuovo e ora invecchiato di già 2 anni :D
quasi sicuramente tra due anni uno smartphone con caratteristiche migliori costerà meno che non la sostituzione della batteria da parte di un centro assistenza.
voglio ancora aggiungere però che se in 2 anni la batteria era ok, difficile ti si rompa completamente a 2 anni e 1 mese, poi OVVVIO ci possono essere ste sfighe, ma tocchiamoci tutti le palle :D
la batteria andrà per tutti noi possessori di elife e7 alla grande per anni e anni e anni ;)
-
Sicuramente ci sarà il modo di aprirlo e sostituire la batteria, ma sicuramente quando sarà esaurita il cell sarà obsoleto.
-
tra l'altro ragazzi non so se già lo sapevate,ma ho scoperto il forum ufficiale di gionee india,e solo una settimana fa scrivevano che non erano in programma aggiornamenti a lollipop
Waiting for Lollipop update for Gionee M2 - GCafe - Gionee India Community
dicono anche che il nuovo s7 avrà lollipop e amigo 3.0
"More thoughtful - Amigo 3.0 OS.
At the launch, Gionee also unveiled the 3rd generation of Android 5.0 Lollipop based Amigo OS; S7 will be the first product running Amigo 3.0, which is more faster.
The Gionee ELIFE S7 stands at 5.5mm thin and will come in Black, White, and Blu"
va bhe dai insomma secondo me ci si può sperare che in questo 2015 arrivi anche per l'e7, oggi mi sento ottimista :D
-
Io da quando l'ho preso non ho mai notato particolari problemi,non si è mai impallato, mai uno stop, ora ci vedo pure la tv in streaming con un apposita applicazione e non ho ne freeze ne niente, tutto perfetto, unico neo che non trovo la cover in silicone
-
su amazon a 180 tutto compreso
GIONEE ELIFE E7 Smartphone 3GB 32GB 5.5 pollici FHD Gorilla Glass Quad Core NFC 16.0MP: Amazon.it: Elettronica
best buy a questo punto?
che peccato tra l'altro a saperlo prima :((
io lo volevo bianco
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabryciaina
Da un paio di giorni sta a questo prezzo. Se annunciano l'arrivo di lollipop lo prendo, ma per adesso non posso che aspettare, perché mi dovrà durare un paio d'anni, e non vorrei che rimanesse a jb/kk.
L'alternativa è il più costoso zenfone 2 (sempre che il SoC intel si riveli di altissimo livello, come sulla carta)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Qualcuno conosce un app preferibilmente free che durante lo scatto di una foto al buio mi lascia il flash acceso per la mesa a fuoco? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pakistano
Qualcuno conosce un app preferibilmente free che durante lo scatto di una foto al buio mi lascia il flash acceso per la mesa a fuoco? Grazie
Sulla recensione di gizchina dice il nome di un'applicazione che fa quello che ti serve. Adesso però non mi ricordo come si chiama
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
cosa non vera, con che terminale hai fatto il test dell octacore?
-
Ardito73 mi ha consigliato cameraMX e funziona! finalmente posso fare foto con flash sempre acceso, in questo modo la messa a fuoco è perfetta anche al buio