Quote:
Originariamente inviato da Dichotomy
Con CPU qualcomm è tutto più difficile. Il root si fa facilmente con app tipo iroot
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Con CPU qualcomm è tutto più difficile. Il root si fa facilmente con app tipo iroot
Per aggiornare a Kitakat mettere il file .zip nella cartella principale
fare un wipe data da recovery , tenendo premuto tasto sopra on-off e Vol+
spegni e riaccendi
On-Off e Vol+ andare su recovery e andare su install sd e cercare il file .zip
cliccare e attendere pochi minuti
KitKat è in inglese per mettere italiano rootare il telefono poi su play store installare more locale2
Installare Camera FV5 per avere il flash fisso per fare foto al buio così avrete la messa a fuoco
Per avere kitKat in italiano scaricare More locale 2 dal Play store
Fate il Root
Raga ho bisogno di aiuto....Ho fato il root con Iroot ma non funziona lo stesso >.>...Tipo, ho scaricato supersu e root explorer e nonostante abbia fatto e rifatto piu volte il root non va....fallisce ogni cosa, anche se kinguser da i permessi alle app, queste non funzionano, infatti superuser non aggiorna i file binary e root explorer non copia, cancella ecc...
Quote:
Vedi se l'app root checker conferma che il root è andato a buon fine, altrimenti fai unroot e prova altri metodi (basta fare una ricerca su Google e escono millemila app o programmi per pc per fare il root)
Ragazzi odio a morte sto telefono, credo proprio che mi pigli per il c...o perchè ho fatto tutto il procedimento di pakistano ed è apparso mentre installava la rom install aborted perchè mancava un file....l'ho riavviato ed è rimasto bloccato sulla scritta Gionee...ho pensatò "marò mo devo aspettare che si scarichi per far si che si spenga?". Dopo poco si è spento e l'ho riavviato in recovery, facendo le stesse identiche cose di prima, ma sta volta ha funzionato BAH !!!! Mo provo un poco la rom e vi dico :D
secondo me non è tanto l'aggiornamento in se,ma il fatto che per installarlo bisogna rootare flashare e sti cazzi qui!non è un aggiornamento ota!!
io credo non aggiornerò per parecchio,almeno aspetto qualche mese per vedere se uscisse amigo 3.0 o se da xda portano lollipop
La fotocamera l'hanno peggiorata....Registrando video la fotocamera va in sovra esposizione e quindi scattano di brutto...Cosa che non accadeva non l'altra rom...Per il resto sembra vada bene
Non sei il primo che dice che con Kitkat la fotocamera è peggiorata...gli altri di voi che hanno aggiornato confermano?
Inoltre, chi ha fatto l'aggiornamento mi sa dire se ci sono cambi sostanziali? nel senso, se non aggiorno mi perdo qualcosa? perchè se cambia poco o nulla lascio perdere e aspetto EVENTUALMENTE l'arrivo di Lollipop.
Per Pakistano: A pagina 14 l'utente Freccia diceva prima di fare l'aggiornamento e poi successivamente fare un wipe data per evitare che il telefono andasse in bootloop, chi devo ascoltare dei due? :p
Fai tutti i wipe disponibili....Ragazzi io questa ROM la vedo molto più reattiva e fluida....Fatta bene veramente....Peccato per la fotocamera....Nessuno è in grado di trasferire librerie e app camera della 4.22 su questa rom ? Diventerebbe perfetta secondo me....Anche perchè ho fatto il Root con Kingo root e funziona finalmente...(installa SuperSu)