Visualizzazione stampabile
-
Quando facevo video nella mia stanza per prova, con la vecchia rom tutto andava fluido, adesso con kitkat aumenta automaticamente l'esposizione facendo scattare i video (calo fps insomma).La la stessa cosa che succedeva col Mio Thl w100....Ma perchè sti cinesi fanno le cose alla cazzum ??? :S
-
Madò raga ma l'audio fa davvero schifo, con le cuffie la musica va in distorsione, anche se non molto ma si sente....col THL w100 invece la musica si sente benissimo...Ci mancava solo questa....Ho cancellato l'app originale della musica ma nnt....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Madò raga ma l'audio fa davvero schifo, con le cuffie la musica va in distorsione, anche se non molto ma si sente....col THL w100 invece la musica si sente benissimo...Ci mancava solo questa....Ho cancellato l'app originale della musica ma nnt....
non è che son solo le cuffie?
-
._. magari ! Le ho messe nel THL w100 e poi nel Gionee stesse canzoni, stessi secondi, ma niente, qualità cuffie schifose....Peccato perchè con MoreLocale la Rom era diventata completamente italiana....Come posso ritornare ora alla vecchia ROM ? O ancora meglio : Come sostituire le librerie audio con quelle del W100 ?
-
Quote:
Dichotomy
._. magari ! Le ho messe nel THL w100 e poi nel Gionee stesse canzoni, stessi secondi, ma niente, qualità cuffie schifose....Peccato perchè con MoreLocale la Rom era diventata completamente italiana....Come posso ritornare ora alla vecchia ROM ? O ancora meglio : Come sostituire le librerie audio con quelle del W100 ?
ma sto telefono nn l'hai ricevuto 5 ore fa? :D
ci hai smanettato già troppo secondo me :D
-
comunque quanto è diventata attiva sta discussione!!!! :D
ahahah
iniziate a fare degli ashtag dobbiamo portarla in top trend :D
-
Quote:
Dichotomy
su questo posso aiutarti! ho letto su un sito inglese di molti utenti che si lamentavo dello stesso problema dopo l'aggiornamento a kitkat! per risolvere bisogna semplicemente cambiare un'opzione audio, non ricordo se nelle opzioni dell'applicazione o se nelle opzioni del dispositivo. Ora cerco e appena trovo la risposta ti faccio sapere, comunque si può risolvere!
-
Ma il problema è di kitkat ? Se è cosi flashio direttamente la vecchia Rom !!!
-
Le cuffiette che passa Gionee sembrano a vedersi di qualità però come audio fanno pena, ho usato altre cuffie e il gionee si sente bene
-
trovato!Go to music -> Songs -> Open Settings from top right corner of the screen -> DTS Effect -> Set it to 'Default'. This is a MUST and resolved the earphone issue. Music quality is much better too, after disabling this.