Visualizzazione stampabile
-
Su questo ti do pienamente ragione....So benissimo che ti puoi fidare di uno sconosciuto...Apparte non sono un hacker e anche volendo non saprei manco rubarti la password di hotmail..Ma ti giuro sto esaurito,il miei due computer non ne vogliono sapere di far funzionare come si deve GQNC....io comunque farei un wipe prima di avviare la ROM. La TWRP è l'unica recovery che sono riuscito ad installare...
-
ma il cell ti va in recovery premendo vol+ e tasto? provato a fare un factory rest?
-
Ti consiglio ti siffatti da tutte queste cose PayPal banca ecc e poi fare il backup, io purtroppo non sono a casa e se non mi sbaglio per fare un backup della rom dovrei cambiare recovery
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Ma sei sicuro che non te lo legge il telefono gqng? Il cellulare deve essere spento, quando lo colleghi da spento al PC non se ne va in carica?
-
Si va in recovery, ho installato la TWRP e funziona non trovo sta funzione...
-
Gringo apro GNQC, collego il telefono spento al PC, ma parte l vibrazione e va in carica...
-
Ok perfetto ora ti do indicazioni
-
Hai scaricato la rom indiana da 2g da quel sito no?
-
1 allegato(i)
guarda cosa appare quando clicco download (PS : é winXP rotfl) :
Allegato 139339
-
stai andando bene hai installato i driver di gnqc? e se hai messo ap e bp browser corretti lascia il cell spento ed avvia il download