Visualizzazione stampabile
-
l'AUDIO fa un pò schifo sia in kitkat che in originale , con cuffie buonine migliora di poco. Cmq qualcuno può dire qui in guida veloce come mettere la Noris? l'ho messa in formato zip dentro al cell in recovery la vede ma mi da installation aborted....
-
Mannaccia a sti cinesi che non lasciano i driver di default :O
Comunque per la NORIS
-abilitare i permessi di ROOT con kingo root
-scaricare rashr dal googleplay
-scaricare la twrp da qui https://drive.google.com/file/d/0BwR...RDQ/view?pli=1
-mettete il file scaricato nella SD e flshatelo con rashr
-mettete la noris os nella SD e riavviate in recovery premendo tasto accensione e volume+ (o con rashr, c'e l'opzione in basso)
-da rash installate la rom facendo gli opportuni wipe prima e dopo l'installazione
-
Quindi è meglio la noriOS?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Fanno schifo entrambe >.>....Vi giuro sto odiando sto telefono...
-
io ho provato sia l'originale che la kitakat entrambe audio schifetto. installare la noris è complicato poi se dici che non mi fa ritornare a kit kat la boccio. Piuttosto che mi dite della rom indiana?
-
ragazzi mi è appena arrivato ma non riesco a scaricare le app dal playstore, qual'è il problema? mi consigliate di fare un ripristino da fabbrica?
-
Alla fine ho fatto la pratica di restituzione del gionee (prima ancora che arrivi nel loro deposito), ora attendo conferma. Alla fine mia sorella mi passa il suo S4 e quindi, visto anche i tanti lati negativi di questo device, non ha più senso acquistarlo. Spero solo che non facciano storie, voi sapete come funziona il riaccredito? Io ho acquistato con paypal + postapay!:o
-
Manco ti arriva e gia lo restituisci! Ammazza che dramma ne state facendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Applecock
Alla fine ho fatto la pratica di restituzione del gionee (prima ancora che arrivi nel loro deposito), ora attendo conferma. Alla fine mia sorella mi passa il suo S4 e quindi, visto anche i tanti lati negativi di questo device, non ha più senso acquistarlo. Spero solo che non facciano storie, voi sapete come funziona il riaccredito? Io ho acquistato con paypal + postapay!:o
Cosa vuol dire PayPal più postepay?Hai fatto pagamenti parziali? Se così di sicuro la parte pagata con poste pay la usano per evadere il fisco e dubito che te la restituiscano perché non è tracciabile
Io lo uso con la noriOs e anche a me ha dato due o tre volte errore installazione. Poi da avanzate in twrp ho fatto fix permission ed ha flashato.
Sinceramente mi ci trovo molto bene però lo uso come secondo telefono. L'audio bluetooth con il mio tiguan è perfetto e in cuffia non è niente male
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
Cosa vuol dire PayPal più postepay?Hai fatto pagamenti parziali? Se così di sicuro la parte pagata con poste pay la usano per evadere il fisco e dubito che te la restituiscano perché non è tracciabile
Forse mi sono spiegato male. Ho acquistato (già pagato) con paypal, (ma paypal è associato alla mia postapay).
Quindi mi chiedevo.. con la restituzione della merce, il rimborso del denaro dovrebbero farlo sul mio conto paypal che a sua volta mi riaccredita il tutto sulla postapay?