Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato il gionee elife e7 su mitop.it, ma questa cosa dei messaggi in india e della pubblicità che compare automaticamente è piuttosto antipatica.
Chiedo ai più esperti: è possibile risolvere tutto ripristinando i dati di fabbrica appena arriva il telefono? In questo caso non si incide sulla lingua vero (cioè il multilanguage rimane)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Applecock
Forse mi sono spiegato male. Ho acquistato (già pagato) con paypal, (ma paypal è associato alla mia postapay).
Quindi mi chiedevo.. con la restituzione della merce, il rimborso del denaro dovrebbero farlo sul mio conto paypal che a sua volta mi riaccredita il tutto sulla postapay?
Ahh OK adesso è chiaro...dovrebbero riaccreditarti tutto sulla postepay.
Quote:
Max571500
Ciao a tutti,
Ho acquistato il gionee elife e7 su mitop.it, ma questa cosa dei messaggi in india e della pubblicità che compare automaticamente è piuttosto antipatica.
Chiedo ai più esperti: è possibile risolvere tutto ripristinando i dati di fabbrica appena arriva il telefono? In questo caso non si incide sulla lingua vero (cioè il multilanguage rimane)?
La ROM europea non ha il problema della pubblicità nè dei messaggi in India
-
Quote:
freccia
Quindi secondo te il mio acquisto non avrà problemi? come faccio a sapere se c'è la rom europea? (in ogni caso mi consigli un reset alle impostazioni di fabbrica?)
-
in giornata, massimo domani dovrebbe arrivare anche a me questo bel dispositivo e sarò anche io della comunità :)
-
Quote:
freccia
ciao, io ho acquistato da mitop.it e confermo che stamane ha inviato di nascondo e a mia insaputa un messaggio non so dove dal costo di 30 centesimi.
con clean master infatti rileva un possibile malware che invia sms sotto traccia.
Se faccio un ripristino da fabbrica l'anomalia scompare?
fatemi sapere raga, non voglio mi freghi altri soldi.
grazie
-
Quote:
freccia
Vi dico solo una cosa...non fate il root con kingo perchè installa qualche spyware che invia sottotraccia degli sms da 30 cent in india...me ne sono accorto controllando il credito che si scaricava senza motivo e guardando i dettagli traffico nell'app del mio operatore.
Anche facendo tutti i wipe lo spyware rimane installato. Tra l'altro neanche io riesco a flashare il firmware originale con gnqp nè con win 8.1 nè con win 7...
Anche avendo i driver gionee installati collegando il cell da spento in gestione dispositivi c' è la voce g7 gialla senza nessun driver installato
freccia puoi dirmi come hai risolto?
mi basta fare un ripristino impostazioni fabbrica?
grazie
-
Prova con un ripristino di fabbrica... male che vada non fa niente
-
ragazzi mi è appena arrivato. mi sapreste indicare una procedura per il root dei jelly bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
ragazzi mi è appena arrivato. mi sapreste indicare una procedura per il root dei jelly bean?
Mi pare di aver capito che la procedura più affidabile sia quella con vroot. Basta collegare il telefono al pc, aprire il programma e fare il root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabryciaina
ciao, io ho acquistato da mitop.it e confermo che stamane ha inviato di nascondo e a mia insaputa un messaggio non so dove dal costo di 30 centesimi.
con clean master infatti rileva un possibile malware che invia sms sotto traccia.
Se faccio un ripristino da fabbrica l'anomalia scompare?
fatemi sapere raga, non voglio mi freghi altri soldi.
grazie
E quindi hai provato a fare il reset con le impostazioni di fabbrica? Funziona?
(p.s. ma nella confezione c'era anche la cover?)