su my efox non è disponibile dall'europa
Visualizzazione stampabile
su my efox non è disponibile dall'europa
Si che c'é http://www.myefox.it/spedizione-dall...#disqus_thread
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gringo93
Per il doppio tap devi attivare le smart gestures dalle impostazioni. Per caso ti è arrivato l'aggiornamento ota a kitkat?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
No non mi è arrivato a te? Comunque le ho attivate e non funziona non mi nemmeno scorrere le immagini
Allegato 137602
dato che la spedizione dall'Europa ora non è disponibile....sto pensando di ordinarlo dalla cina...soprattutto visto quello che ho appena letto!!! secondo voi è veritiero???
se così fosse, varrebbe la pena l'attesa di 10-15 giorni in più...
Cosa hai letto?
non si riesce a leggere l'immagine?
comunque c'è scritto:
Allegato 137604
"Aggiungendo l'assicurazione alla spedizione,ad ogni danno, o smarrimento, corrisponderà una nuova spedizione. In caso di pagamento doganale, si verrà rimborsati per tutto l'importo pagato!
non si riesce a leggere l'immagine?Quote:
Originariamente inviato da giaur19
comunque c'è scritto:
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1425586171
"Aggiungendo l'assicurazione alla spedizione,ad ogni danno, o smarrimento, corrisponderà una nuova spedizione. In caso di pagamento doganale, si verrà rimborsati per tutto l'importo pagato![/QUOTE]
Verrai rimborsato dell'importo pagato per la dogana, se presenti la fattura. Sappi che myefox ha tempi biblici per le consegne solitamente, e l'assistenza post vendita è quasi assente.
Il venditore di amazon ancora deve rispondere?
Quote:
Originariamente inviato da gringo93
Non ce l'ho anche se sono intenzionato a comprarlo
Verrai rimborsato dell'importo pagato per la dogana, se presenti la fattura. Sappi che myefox ha tempi biblici per le consegne solitamente, e l'assistenza post vendita è quasi assente.
Il venditore di amazon ancora deve rispondere?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo si, ancora niente risposta...
Sinceramente temo un fermo troppo lungo x dogana...tipo 3/4 mesi...perché é già successo..
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App