Visualizzazione stampabile
-
si è indispensabile per eliminare app di sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabryciaina
Ciao ragazzi anche secondo me il telefono è ottimo.io il re set non l'ho fatto da recovery ma accedendo alle impostazioni e ora non rileva più virus ma monitorando il traffico internet con app apposita risultano ancora dei dati inviati dal processo di sistema gnsalesstatic che segnalava christian trio. Non c'è modo di rimuovere senza root????
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
Si può fare SOLO CON IL ROOT!!!!
-
Quote:
freccia
Si può fare SOLO CON IL ROOT!!!!
bella merda!che pppalle!
secondo te il reset fatto dalle impostazioni rispetto a quello fatto da recovery può fare la differenza?
-
-
personalmente non ho mai fatto caso a questi messaggi inviati all'india...
Non so che tipo di rom abbia il mio cell (indiana o cinese) perchè l'ho acquistato usato...magari se mi dite come fare, erchè sono andato sul firmware e trovo parecchie informazioni ma nulla sulla provenienza...
inoltre ho provato a scaricare cm security e mi ha trovato 3 virus (sopraccitati da un altro utente, che menzionava la ricerca vocale di google tra le presenti) e li ho cancellati...poi ho provato a scaricare Titanium Backup per eliminare i file incriminati ma non ci riesco perchè mi chiede i permessi di root....ora:
considerando che il ripristino di fabbrica l'ho fatto appena ricevuto il cell, e che ho già cancellato i potenziali virus, mi conviene comunque ottenere i permessi di root per usare Titanium Backup che comunque leggo dalle recensioni che è un programma utile, o lascio così com'è evitando di incappare in problemi con la questione root?
-
Quote:
giaur19
personalmente non ho mai fatto caso a questi messaggi inviati all'india...
Non so che tipo di rom abbia il mio cell (indiana o cinese) perchè l'ho acquistato usato...magari se mi dite come fare, erchè sono andato sul firmware e trovo parecchie informazioni ma nulla sulla provenienza...
inoltre ho provato a scaricare cm security e mi ha trovato 3 virus (sopraccitati da un altro utente, che menzionava la ricerca vocale di google tra le presenti) e li ho cancellati...poi ho provato a scaricare Titanium Backup per eliminare i file incriminati ma non ci riesco perchè mi chiede i permessi di root....ora:
considerando che il ripristino di fabbrica l'ho fatto appena ricevuto il cell, e che ho già cancellato i potenziali virus, mi conviene comunque ottenere i permessi di root per usare Titanium Backup che comunque leggo dalle recensioni che è un programma utile, o lascio così com'è evitando di incappare in problemi con la questione root?
Ma titanium ti vede ancora i file incriminati: * /system/app/GN_SalesStatistic.(apk|odex) e * /system/app/GN_SalesTrack_GI.(apk|odex)???
-
Da quel che so io il ripristino non elimina quei due file in quanto fanno proprio parte del furmware
Ho controllato tramite traffico dati e quei processi ci sono ancora ma per ora niente più SMS da 30 cent
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Gabryciaina
Da quel che so io il ripristino non elimina quei due file in quanto fanno proprio parte del furmware
Ho controllato tramite traffico dati e quei processi ci sono ancora ma per ora niente più SMS da 30 cent
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
Purtroppo finché non autorizzo i permessi di root neppure Titanium può aiutarmi perché mi fa vedere solo qiesto:
Allegato 139748
Che credo sia nulla :/ quindi procedo con il root?
-
Giaur metti lo screenshot del firmware ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 139761
È questo... giusto?