Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Applecock
Si il caricatore ha la spina più grossa del normale, l'ho notato pure io... Io sto usando la rom originale e sta funzionando bene, dite che questa norisOS è ancora meglio?
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
Credimi io le ho provate tutte ste ROM, fanno una più schifo dell'altra..più che altro la norios è inglese ed è forse un pochino più ottimizzata...Non c'e supporto però niente....Sai comincio a pensa che abbia ragione Lallo (il nabbo di androidiani rotfl ) quando diceva che il moto g era il migliore per velocità ed ottimizzazione :( nonostante questo stramaledetto telefono abbia un hardware eccezionale.
-
Io per quel poco che ne capisco lo trovo fluido e reattivo. Certo capita che ogni tanto ci sia qualche micro lag, ma ne ha meno dei Samsung che ho provato xd. Ora però faccio una domanda da dilettante quale sono.. È così complesso poter installare e fare andare la Google Edition su questo dispositivo ? 😃
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Anche io penso che sia uno dei migliori dispositivi in commercio in questo momento. Ho l'impressione che il primo che comincia a lamentarsi di qualcosa e tutti cominciamo a trovare ogni tipo di difetto. Poi mi fermo a ragionare e mi rendo conto che invece abbiamo fra le mani un top di gamma che neanche alla Samsung se lo sognano. Il problema di rom che fanno schifo è comune a tutti i cellulari cinesi... e trovo inutile e continuiamo a farci del male andando a spulciare in ogni difetto possibile. Io sono un ex utente del Galaxy S5 ed ora mi sono fatto questo Gionee ed il Meizu M1. Per un motivo o per l'altro hanno due rom che fanno schifo tutte e due ma non tornerei mai al mio vecchio S5
-
2 allegato(i)
Allegato 139903
É questo iroot raga?? Perché il nome è diverso ed ha diverse cose scritte in cinese... Rispondete x favore
-
Quote:
tornado73
Anche io penso che sia uno dei migliori dispositivi in commercio in questo momento. Ho l'impressione che il primo che comincia a lamentarsi di qualcosa e tutti cominciamo a trovare ogni tipo di difetto. Poi mi fermo a ragionare e mi rendo conto che invece abbiamo fra le mani un top di gamma che neanche alla Samsung se lo sognano. Il problema di rom che fanno schifo è comune a tutti i cellulari cinesi... e trovo inutile e continuiamo a farci del male andando a spulciare in ogni difetto possibile. Io sono un ex utente del Galaxy S5 ed ora mi sono fatto questo Gionee ed il Meizu M1. Per un motivo o per l'altro hanno due rom che fanno schifo tutte e due ma non tornerei mai al mio vecchio S5
Quoto appieno. Secondo me gli unici VERI problemi potevano essere gli SMS verso l'India, le pubblicità incontrollate e il consumo anomalo di internet che qualcuno aveva segnalato. Per il resto, niente di irrisolvibile o di ignorabile.
-
Quote:
Max571500
Quoto appieno. Secondo me gli unici VERI problemi potevano essere gli SMS verso l'India, le pubblicità incontrollate e il consumo anomalo di internet che qualcuno aveva segnalato. Per il resto, niente di irrisolvibile o di ignorabile.
E comunque questo consumo anomalo io non lo vedo... Attualmente sono sotto rete 3g e lo sono da circa 2 ore. Consumo : 95 mega di cui 70 pokerstar... 10 Facebook e 10 Google, tutto nella norma.
-
Io ho la kitkat indiana... Sarà che forse nn ho vissuto per molto la jelly bean... Ma io la trovo ottima. L'unico vero problema che trovo è una regolazione non ottimale del sensore di luminosità.
-
Quote:
giaur19
Allegato 139903
É questo iroot raga?? Perché il nome è diverso ed ha diverse cose scritte in cinese... Rispondete x favore
...aspeperó invano una risposta ?
-
Ti rispondo io. Iroot devi usarlo dal pc collegando con usb il telefono.
-
Con IPTV si comporta benissimo. Anche collegandolo in wifi col decoder usando app Android dreamer si vede alla perfezione, nessun freze o lag