CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 101 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Applecock Visualizza il messaggio
    Si il caricatore ha la spina più grossa del normale, l'ho notato pure io... Io sto usando la rom originale e sta funzionando bene, dite che questa norisOS è ancora meglio?

Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    Credimi io le ho provate tutte ste ROM, fanno una più schifo dell'altra..più che altro la norios è inglese ed è forse un pochino più ottimizzata...Non c'e supporto però niente....Sai comincio a pensa che abbia ragione Lallo (il nabbo di androidiani ) quando diceva che il moto g era il migliore per velocità ed ottimizzazione nonostante questo stramaledetto telefono abbia un hardware eccezionale.
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

2.  
    Androidiano L'avatar di Applecock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io per quel poco che ne capisco lo trovo fluido e reattivo. Certo capita che ogni tanto ci sia qualche micro lag, ma ne ha meno dei Samsung che ho provato xd. Ora però faccio una domanda da dilettante quale sono.. È così complesso poter installare e fare andare la Google Edition su questo dispositivo ? 😃

Inviato dal mio E7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Anche io penso che sia uno dei migliori dispositivi in commercio in questo momento. Ho l'impressione che il primo che comincia a lamentarsi di qualcosa e tutti cominciamo a trovare ogni tipo di difetto. Poi mi fermo a ragionare e mi rendo conto che invece abbiamo fra le mani un top di gamma che neanche alla Samsung se lo sognano. Il problema di rom che fanno schifo è comune a tutti i cellulari cinesi... e trovo inutile e continuiamo a farci del male andando a spulciare in ogni difetto possibile. Io sono un ex utente del Galaxy S5 ed ora mi sono fatto questo Gionee ed il Meizu M1. Per un motivo o per l'altro hanno due rom che fanno schifo tutte e due ma non tornerei mai al mio vecchio S5

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Screenshot_2015-04-01-22-38-02.jpg
    É questo iroot raga?? Perché il nome è diverso ed ha diverse cose scritte in cinese... Rispondete x favore
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Anche io penso che sia uno dei migliori dispositivi in commercio in questo momento. Ho l'impressione che il primo che comincia a lamentarsi di qualcosa e tutti cominciamo a trovare ogni tipo di difetto. Poi mi fermo a ragionare e mi rendo conto che invece abbiamo fra le mani un top di gamma che neanche alla Samsung se lo sognano. Il problema di rom che fanno schifo è comune a tutti i cellulari cinesi... e trovo inutile e continuiamo a farci del male andando a spulciare in ogni difetto possibile. Io sono un ex utente del Galaxy S5 ed ora mi sono fatto questo Gionee ed il Meizu M1. Per un motivo o per l'altro hanno due rom che fanno schifo tutte e due ma non tornerei mai al mio vecchio S5
    Quoto appieno. Secondo me gli unici VERI problemi potevano essere gli SMS verso l'India, le pubblicità incontrollate e il consumo anomalo di internet che qualcuno aveva segnalato. Per il resto, niente di irrisolvibile o di ignorabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max571500 Visualizza il messaggio
    Quoto appieno. Secondo me gli unici VERI problemi potevano essere gli SMS verso l'India, le pubblicità incontrollate e il consumo anomalo di internet che qualcuno aveva segnalato. Per il resto, niente di irrisolvibile o di ignorabile.
    E comunque questo consumo anomalo io non lo vedo... Attualmente sono sotto rete 3g e lo sono da circa 2 ore. Consumo : 95 mega di cui 70 pokerstar... 10 Facebook e 10 Google, tutto nella norma.

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Io ho la kitkat indiana... Sarà che forse nn ho vissuto per molto la jelly bean... Ma io la trovo ottima. L'unico vero problema che trovo è una regolazione non ottimale del sensore di luminosità.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-04-01-22-38-02.jpg
    É questo iroot raga?? Perché il nome è diverso ed ha diverse cose scritte in cinese... Rispondete x favore
    ...aspeperó invano una risposta ?

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ti rispondo io. Iroot devi usarlo dal pc collegando con usb il telefono.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Con IPTV si comporta benissimo. Anche collegandolo in wifi col decoder usando app Android dreamer si vede alla perfezione, nessun freze o lag

Pagina 58 di 101 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio