@pakistano hai per caso fatto un backup con rashr della recovery stock prima di mettere la twrp?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
non credo di aver fatto un backup, ho fatto però un backup dopo aver installato la kitkat che sembra procedere ottimamente senza intoppi, l'audio è prefetto (con altoparlante), naviga veloce, la batteria mi arriva a fine serata al 40% con 5-10 telefonate al giorno wifi e gps sempre acceso, mi vedo 2 telegiornali tg5 al giorno qualche navigata di circa 15 min. Sembra di stare al pc
Ottimo! Perche non lo carichi online?
Il problema è che nn è cosi facile nelle nostre condizioni.. La recovery stock nn la trovo per riflasharla.. Su xda c'è ma una volta messa c'è lo schermo nero.
Domani vendo...adesso mi godo un meraviglioso jiayu s2![]()
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
markussss io ho questo file 65315d5d7cfc89389f708d421cc77147 di 903.315Kb scaricato non ricordo neanche piu da dove , è kitkat. Se mi dici come e dove lo metto online. Ho seguito questa procedura per installarlo:
Per aggiornare a Kitakat mettere il file .zip nella cartella principale
fare un wipe data da recovery , tenendo premuto tasto sopra on-off e Vol+
spegni e riaccendi
On-Off e Vol+ andare su recovery e andare su install sd e cercare il file .zip
cliccare e attendere pochi minuti
KitKat è in inglese per mettere italiano rootare il telefono poi su play store installare more locale2
Installare Camera FV5 per avere il flash fisso per fare foto al buio così avrete la messa a fuoco
Per avere kitKat in italiano scaricare More locale 2 dal Play store
Fate il Root
ora ho messo il cell a scaricare con il led acceso fisso, la batteria stava al 15% ,è piu di mezzora che sta acceso e aspeto che arrivi a zero
Grazie mille @pakistano quel file ce l'ho anche io. Il problema è sempre il solito.. Vorrei in qualche modo tornare a jellybean stock e poi installarci kitkat.. Cerco ancora un modo x farlo.. Comunque anche io segui questa procedura.. Il problema è che però volendola rifare devi avere la recovery stock. Ora l'ho trovata e rimessa.
Installi la noriOS che è jellybean quindi flashi la ROM stock indiana di jellybean con l'utility che a sto punto ti riconosce il tel come porta com.
Poi senza bisogno di rootare installi dalla recovery che a sto punto è la originale il file di aggiornamento a KitKat indiano![]()
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
markusssss (16-04-15),pakistano (16-04-15)