Visualizzazione stampabile
-
Cari compagni elife e7 amatori, ho ordinato da una settimana circa il mio gioiellino.
L'ho comprato su un sito cinese e ho letto dai vostri commenti altamente sconsigliato, ma essendo Alibaba e avendo letto recensioni positive riguardo al venditore mi sono lasciato andare e alla modica cifra di 160,00 euro l'ho acquistato.
Probabilmente arriverà molto tardi rispetto anche alle previsioni, ma non mi faccio aspettative dato che non ho nemmeno urgenza di averlo tranne che per la semplice voglia di testarlo e toccarlo con mano.
Comunque ho optato per china spedizione gratuita anche perché affermano in Web che è più raro che vengano applicate tasse doganali, voi che pensate a riguardo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
l'avevo trovato anche io questo sito, ma come faccio a capire se effettivamente la rom per e7 è la rom indiana e non quella europea o cinese?
-
La rubrica di amigo fa veramente pena... Non ha la possibilità di unire i contatti, né di chiamarli direttamente.. C'è possibilità di installare l'apk della rubrica di kitkat stock?
-
Nessuno di voi sai come aumentare il volume massimo delle cuffie ?? Nessuna app dal playstore funziona, non trovo il file mixer_paths.xml
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Ho risolto anche il problema della luminosità automatica con un factory reset. io mi trovo molto bene con kitkat. ho solo un problema: lo smartphone consuma molto in standby(34%), nonostante in zona il segnale sia buono. però nonostante questo, riesco a fare 24h di autonomia e 5h di schermo acceso, sempre connesso. Mi domandavo appunto se fosse solo un problema di visualizzazione errata delle statistiche della batteria...
-
Ragazzi a voi funziona la schermata di blocco? Perché quando lo accendo dal tasto non mi visualizza la schermata di blocco. Devo dire che ho cambiato launcher e sto usando nova
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Specifica rom e se hai root
-
Ho la rom originale 4.2.2 e si ho root
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi ho parlato com Valentina di mitop, domani vengono a prendersi il telefono.Purtroppo non mi piace proprio e inoltre l'audio per me é importantissimo...vi consiglio di seguire XDA...li qualcosa si sta muovendo....inoltre lollipop arriverà il mese prossimo.
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Ragazzi oggi ho parlato com Valentina di mitop, domani vengono a prendersi il telefono.Purtroppo non mi piace proprio e inoltre l'audio per me é importantissimo...vi consiglio di seguire XDA...li qualcosa si sta muovendo....inoltre lollipop arriverà il mese prossimo.
Inviato dal mio THL W100 usando
Androidiani App
Lollipop è un bel valore aggiunto...qual'è la fonte della notizia?
http://www.androidos.in/2015/04/gion...pop-q2-report/
Trovato!Ottimo!