io ti rispondo da kitkat quindi cerco di aiutarti...
ti dico solo che succedeva anche a me se disinstallavo o cmq bloccavo l'app weather di sistema..
Visualizzazione stampabile
ahh mi sa che l'ho disinstallata.. mmm ragazzi dite che vale la pena tenere la rom stock oppure la noriOS o ancora meglio la kitkat?Quote:
io ti rispondo da kitkat quindi cerco di aiutarti...
ti dico solo che succedeva anche a me se disinstallavo o cmq bloccavo l'app weather di sistema..
Alla fine l'unico che si è tenuto jelly bean mi sa che sono io... Finora tutto benissimo! La batteria mi fa circa 6 ore di schermo acceso sotto Wi-Fi... E 4 e mezzo sotto 3g. L'unico problema riscontrato è che in due occasioni Si è riavviato da solo.
Ce l'ho pure io ancora la jelly bean, cioè la rom stock 4.2.2 / E7_0301_V5831.
Funziona molto bene a parte qualche impuntamento con nova launcher e schermata di blocco che non funziona.
Devo fare un reset e lasciare il weater perchè l'ho disinstallato mi sa, non lo trovo più XD
La batteria mi dura molto: ieri l'ho staccato dal carica batterie alle 7.30 e con un uso medio/leggero sono arrivato alle 4 di notte con 29%.
Utilizzo: chrome, facebook, whatsapp, 2 piccoli video con youtube e qualche chiamata.
Anche kitkat va alla grande.
identico allora....
mi sa che è un bug di visualizzazione della batteria...perchè non è possibile che il cell è sempre alla ricerca del segnale quando invece il segnale è forte..
e oltretutto, stando a questo grafico la batteria dovrebbe durare pochissimo..invece è tutto normale.