Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 140238
Ecco la mia con la rom stock
-
Ciao a tutti, solo io ho beccato virus a pacchi scaricando iroot da mgyun.com? Voi dove l'avete scaricato?
Comunque anche per me un sms da 30 centesimi....
-
@Applecock mi confermi ciò che pensavo. su jelly non c'è questo problema di visualizzazione.
-
Non ho capito bene, che problema ti fa su kitkat?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Qualcuno conosce un app preferibilmente free che durante lo scatto di una foto al buio mi lascia il flash acceso per la mesa a fuoco? Grazie
Ciao! Camera360 ha l'opzione "flash fisso" :)
-
Quote:
Applecock
Non ho capito bene, che problema ti fa su kitkat?
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
semplicemente un problema di visualizzazione di una voce in batteria. "cellulare in standby" sarebbe sempre la prima voce di consumo..ma mi sembra alquanto impossibile visti comunque i consumi in linea con jelly bean.
-
Quote:
Applecock
ahh mi sa che l'ho disinstallata.. mmm ragazzi dite che vale la pena tenere la rom stock oppure la noriOS o ancora meglio la kitkat?
Per quel che mi riguarda noriOS è il top per questo smartphone
-
si ma se metto la NoriOS e poi voglio tornare a KITAKATE? Si può fare? non sarà un viaggio senza ritorno?
-
Fai un backup con la recovery..
-
Quote:
pakistano
si ma se metto la NoriOS e poi voglio tornare a KITAKATE? Si può fare? non sarà un viaggio senza ritorno?
Come già ti han detto fai backup da recovery o al limite esiste la procedura per flashare la ROM stock 4.2 ex novo segnalata alcune pagine indietro.