Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calacav
Ciao a tutti
sono un possessore di questo smartphone.
Avevo la rom indiana, ho messo kit kat 4.4.2 e con un po' di antivirus e firewall l'ho reso decisamente utilizzabile.
Però c'è una cosa che non riesco a fare: non riesco a mettere i widget sulle pagine. Son il Samsung S3 avevo un bel widget del calendario sempre aperto che con un solo colpo d'occhio mi aiutava a sapere i miei impegni. Adesso per vedere il mio calendario devo aprire l'app.
Succede anche a voi? Come avete fatto ad ovviare a ciò?
Vorrei anche mettere le telefonate rapide, ovvero i link diretti a numeri telefonici che basta premerli e telefonare. Sono tuttavia sempre widget che non mi fa mettere sul desktop.
Si può fare, secondo voi?
Grazie mille
Andrea
Devi cambiare laucher.
-
Quote:
markusssss
A te flashtool riconosce la porta com coen kitkat?
Up @pakistano..
-
Grazie mille
Adesso per me è perfetto.
Ho tutto quello che mi serve ad una frazione di quello che avrei speso con un samsung di pari caratteristiche
Vi leggo sempre con attenzione
Andrea
-
Quote:
markusssss
allora...bella domanda m'hai fatto :) se collego il cell col cavetto al pc me lo riconosce e mi chiede se lo voglio collegare per copia file visualizza foto o carica batteria. Ho rotato il cell appena arrivato e ora gira con kitkat non lagga non rallenta uto ok ma vorrei provare NoriOS
-
ciao, mi è arrivato ieri il gionee elife e7, bello e funzionale, la batteria però si scarica velocemente, e poi un problema, non voglio che si sblocchi con il tasto volume, cosa che invece fa e non riesco a togliere, ho installato nova launcher prime, che devo fare?
-
Quote:
pakistano
allora...bella domanda m'hai fatto :) se collego il cell col cavetto al pc me lo riconosce e mi chiede se lo voglio collegare per copia file visualizza foto o carica batteria. Ho rotato il cell appena arrivato e ora gira con kitkat non lagga non rallenta uto ok ma vorrei provare NoriOS
Idem @pakistano . Il problema è la porta com.
Io invece vorrei riportarlo a stock jelly bean indiana e aggiornare a kitkat. Il problema è che entrambi dovremmo riportarlo a stock con flash tool... Scaricalo e vedi se ti riconosce la porta com.
-
Quote:
markusssss
Idem @
pakistano . Il problema è la porta com.
Io invece vorrei riportarlo a stock jelly bean indiana e aggiornare a kitkat. Il problema è che entrambi dovremmo riportarlo a stock con flash tool... Scaricalo e vedi se ti riconosce la porta com.
Hai un link o riferimento dove prendere il flashtool?
Raga come faccio a non consumare il traffico dati della sim quando sto in casa e posso usare il wifi di casa?
-
Quote:
pakistano
Hai un link o riferimento dove prendere il flashtool?
Raga come faccio a non consumare il traffico dati della sim quando sto in casa e posso usare il wifi di casa?
http://xdafirmware.com/gionee-e7-32g
C'è tutto qui.
Per la seconda domanda... Scusa ma nn basta semplicemente disattivare la connessione dati e attivare la wifi di casa?
-
Quote:
markusssss
Vorrei che una volta entrato in casa e riconosciuta la wifi casalinga si connettesse in automatico come col vecchio smartphone, mi son bruciato tutti i Gb di wind :( senza saperlo , eppure mi da l'iconcina wifi di casa in alto adx
-
mmmm....si può connettere in automatico alla wifi se rimani attiva la connessione wifi all'uscita da casa, in modo tale che al rientro si riattivi automaticamente...