markussss ho scaricato entrambi i file circa 2Gb l'uno, uno è corrotto, il secondo completamente in cinese...:(
Visualizzazione stampabile
markussss ho scaricato entrambi i file circa 2Gb l'uno, uno è corrotto, il secondo completamente in cinese...:(
ammazza che superlinea che hai.... :D
fammi capire bene a quale dei due hai provato...e come li hai provati...
sei iruscito ad installare i driver e a seguire la procedura del sito xda per flasharli? uno dovrebbe essere jellybean..e uno kitkat..
Alora questo sono riuscito a dezipparlo senza problemi "Gionee_E7_32G_0301_T8143" i driver sono stati installati senza problemi anche se ci ha messo qualcosa come 4 minuti, quando vado ad aprire il programma GN_Qcom_Download_Tools mi si apre una schermata tutta in cinese, e li mi son fermato, non ho neanche collegato il cell alla porta usb per paura che parta qualcosa
E questo dovrebbe essere kitkat intero a me quello interessa. Flashtool saràin cinese ma ci sono le istruzioni all'interno è semplicissimo utilizzarlo.
Questa è la guida
extract all the archived contents of QNQC Download Tool zip, save them all in a single folder on your PC.first you need to install the USB Drivers on your computer.next, download the Stock ROM for your device from the table listed at the end of this post.extract the archived Stock Android ROM files and save them on your PC.now you can launch the QNQC_Download.exe app.click on the “BP Browse” button.find the “bp_image” folder and click OK.next, click on the “AP Browe” button > add the firmware folder now.from the Name Path option select “WBW8901″ value.
– the app will say ‘Ready to download”, which means that you are on the right track.power off the device completely.connect your Gionee device to your PC.the QNQC tool will now begin the installation of this new stock ROM for your device.after the process is complete you will be notified by the app.close the QNQC tool and then disconnect the device from computer.reboot your Gionee*.
Ok complicato ma si può fare, però 1) ho gia kitkat dentro 2)quando l'ho installato non ho seguito questa procedura ma l'ho usato da recovery. Ora tu vuoi sapere se mi funziona la porta Com? cioè devo collegare il cell con il caveto usb al pc e seguire le istruzioni di sopra, ma così mi re-installo kit kat
Esattamente. Solo questo poi puoi non seguire la procedura. Arriva fino a quando la guida ti dice di spegnere il telefono e collegarlo al pc a premi ready to download.. A quel punto verifica se inizia il download oppure no.. A me li si blocca perché nn trova la porta com.
Poi, detto tra me e te, io ti consiglierei comunque di fare tutta la procedura perché come me hai installato kitkat con un update su una rom jelly bean... E quindi nn è un'installazione pulita, mentre questa lo sarebbe.
Allegato 140520
non so se si vede lo screeshot ma è tutto in cinese e bisogna andare a tentoni , cmq se inserisco il caveto usb me lo riconosce subito. ho desistito nell'installazione altrimenti perdevo i dati che ho sul cell