Visualizzazione stampabile
-
Premi in alto sulla freccetta verso il basso.. E c'è la lingua inglese 😁. Poi Prova a seguire la guida che c'è dentro la cartella e vedi se si avvia..
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Allegato 140520
non so se si vede lo screeshot ma è tutto in cinese e bisogna andare a tentoni , cmq se inserisco il caveto usb me lo riconosce subito. ho desistito nell'installazione altrimenti perdevo i dati che ho sul cell
allego lo screeshot del programma dell'altra cartella (corrotta)Allegato 140525
Ok , devo caricare secondo istruzioni il file bp.image , fatto ma sotto in rosso appare la scritta "Can't find rawprogram unsparse for User.xlm, vedi screenshot Allegato 140526
-
Proverò pure io domani e ti faccio sapere
-
Quote:
pakistano
allego lo screeshot del programma dell'altra cartella (corrotta)
Allegato 140525
Ok , devo caricare secondo istruzioni il file bp.image , fatto ma sotto in rosso appare la scritta "Can't find rawprogram unsparse for User.xlm, vedi screenshot
Allegato 140526
Mi pare però che debba selezionare solo la cartella della rom che vuoi flashare... Prova con la cartella della kitkat che hai precedentemente unzippata
-
confermo, devi selezionare la cartella firmware, dopodichè ti uscire in verde download e devi premere.
a me però non vede il telefono collegato. è perennemente in "watting for phone"...prova te..
-
Quote:
markusssss
confermo, devi selezionare la cartella firmware, dopodichè ti uscire in verde download e devi premere.
a me però non vede il telefono collegato. è perennemente in "watting for phone"...prova te..
correggo, rifatto prova, mi da Start Download in verde poi quando clicco mi da Waiting for phone timeout, come se non me lo vede. provato anche con telefono spento ma niente
-
Quote:
pakistano
correggo, rifatto prova, mi da Start Download in verde poi quando clicco mi da Waiting for phone timeout, come se non me lo vede. provato anche con telefono spento ma niente
Chiaro perché è già stato appurato che con KitKat il cell non viene visto come porta com. NoriOS è Kelly bean 4.2 e potrebbe quindi rendere nuovamente flashabile il tel
-
Quote:
freccia
Chiaro perché è già stato appurato che con KitKat il cell non viene visto come porta com. NoriOS è Kelly bean 4.2 e potrebbe quindi rendere nuovamente flashabile il tel
Ora si spiega tutto :) Non ho mai provato NoriOS (attualmente ho KiTkat) volendo provare NoriOS che difficoltà ho dopo per rimettere KitKat?
-
Avendo letto tutto il thread e avendolo trovato a 154€ mi é salita la voglia se non fosse per i problemucci di cui si é già scritto. Non essendo esperto escludo root e ROM alternative. Alla fine lo consigliate? Quello che più frena è il problema di alcuni formati video riscontrati nella recensione italiana. Con vlc evitò questo problema?
-
Per quella cifra nn si trova di meglio