il problema video è Risolvibile con l'applicazione vlc? Iil problema del riconoscimento vocale è possibile Usufruirne con un altra tastiera?
Visualizzazione stampabile
il problema video è Risolvibile con l'applicazione vlc? Iil problema del riconoscimento vocale è possibile Usufruirne con un altra tastiera?
io vedo i video tranquillamente con vlc. riconoscimento vocale perfetto usando ricerca vocale (icona bianca su sfondo blu), mentre con un altro ricerca vocale (icona nera su sfondo bianco)mi da inglese generico come lingua o pronuncia predisposta
Con vlc risolvi, o almeno, alcuni video che il lettore standard non mi legge me li legge tranquillamente con vlc.
Per quanto riguarda il riconoscimento vocale c'è...semplicemente basta andare sul play store, scaricare l'app "google" (per intenderci la G bianca su sfondo azzurro) e poi l'app "ricerca vocale" sempre di google. Io uso la tastiera swiftkey e riconosce molto bene le parole dettate.
Come ho consigliato più volte, se lo acquistate fatte subito un reset di fabbrica , scaricate un antivirus e fatelo partire...e occhio che l'app ricerca google installata di default non è quella originale ma un clone malware (rilevata da cm security e tranquillamente disattivata dal menu applicazioni). Per il resto tutto a meraviglia con questo cellulare, compreso il prezzo.
Ok molte grazie. ero combattuto tra questo modello E il lenovoa936
Ciao, ma non esiste un'indice per questo thread? ..mi sono letto tutte le paginette, dato che per renderlo usabile/perfetto sono richiesti alcuni passaggi che secondo me meriterebbero attenzione, posso chiedere di mettere in evidenza i passaggi sostanziali?
graziee!
Stefano
Ragazzi arriva lollipop? Android Lollipop arrives. CTRL V4S gets a sweet treat! - GCafe - Gionee India Community
Ma nn vedo riferimenti all'e7..
Su xda ho trovato un backup della jellybean cinese. Basterebbe ripristinare il bsckup con CMW come recovery e poi utilizzare il flashtool per mettere la jellybean indiana. A quel punto la porta com funzionerebbe tranquillamente. E poi infine installare kitkat.
problemino.... ho scaricato l'app ACR per registrare le telefonate , mi servono per promemoria,in seguito l'ho acquistata ma dopo un pò ha smesso. Ne sto provando anche altre ma alle volte non sento o me o l'interlocutore. se ne avete una da suggerire io sto qua :)