Ma il telefono ha gia la funzione integrata per registrare le chiamate, non l'ho mai usata ma c'è..puoi attivarla mentre sei al telefono
Visualizzazione stampabile
Ma il telefono ha gia la funzione integrata per registrare le chiamate, non l'ho mai usata ma c'è..puoi attivarla mentre sei al telefono
Oggi ho notato i 32 centesimi mancanti... Suppongo derivi proprio dal problema SMS... Quindi nel pomeriggio assolutamente faro' la pratica "root +eliminazione programmi sispetti"
Dato che non sono esperto, se qualcuno può farmi da guida durante il procedimento, ne sarei davvero grato...
Oggi mi è arrivato il telefono. Reset immediato ed ora sto smanettando... tuttavia noto che i caricamenti delle installazioni delle app non partono... qualche idea sul perché?
Ma a voi quanto dura la batteria io appena stacco il caricatore cala subito, 10 minuti e sta già a 90
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Idem... poi dopo dipende che fai. Ieri staccato dal caricatore al 100% dopo un'oretta di video musicali era già al 50%. Ho avuto altri dispositivi e la durata mi sembrava maggiore
Io con la batteria invece mi trovo bene. In stand by consuma circa 1% ogni 2 ore, sotto rete wifi riesco a fare 6 ore buone di schermo acceso con luminosità automatica la massimo , 4,5 sotto 3g, ho notato che una delle voci che consuma di più in proporzione sono le telefonate.
Il mio problema con le app era dovuto alla scarsa rete wi fi; ho attivato dati mobili e non ho più avuto problemi. Consumi internet nella norma (considerando che ho scaricato molte app) e batteria che in 3 ore (con una chiamata di 20 minuti circa, internet attivo e varie ricerche google) è scesa dell'8%. Fino ad ora nessun problema. Anche il flash della fotocamera funziona regolarmente ;)
Mi fa piacere che si stia rinfrescando la discussione.. Sondaggio: quanti hanno ancora jelly bean e quanti kitkat? Io e @pakistano KK.
Io come dokko sono rimasto alla versione di partenza ;) tutto funziona a meraviglia, quindi non cambierò (p.s. io trovo che l'audio sia buono).