Prova cancella dati di kingroot nelle applicazioni e rifai la procedura a me ha funzionato
Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Finalmente trovato un bug con KK, le registrazioni sia con ACR che con Automatic call recorder non sempre vengono registrate. Tenendo conto che la mia KitKat ha un sacco di app cinesi inutili che ho trovato dentro, qualcuno ne ha una pulita pulita? Grazie a tutti![]()
L'unica KK che c'è è quella che hai tu... se vuoi devi procedere tu stesso, il problema è che non ci sono sviluppatori per gionee, ci sono un paio di indiani ed un turco... non bastano, per cui niente ROM cucinate. Dovresti procedere così:
- Dovresti avere già il root...
- Fai un backup tramite recovery... ma probabilmente già ce l'hai...
- Installa TB
- Inizia ad eliminare una app alla volta di quelle inutili
- Se la ROM si brikka o inizia a funzionare male rimetti il backup e "congela" quella app con TB.
- Condividi i tuoi risultati!
Dobbiamo aiutarci a migliorare quello che abbiamo... io tra un po' mi aggrego appena riesco ad avere un po' di tempo per fare delle prove...
Ora stò provando a pulire la 4.2.2 ... io tra l'altro ho ordinato dalla Cina e mi hanno mandato la versione indiana... c'era il prezzo in rupie!
Ma è piena di app cinesi ora smetto perchè ce ne sono troppe, provo a contattare Nori per vedere se continua a sviluppare la NoriOS... le mie candidate migliori sono la stessa NoriOS e la BLU stock.... vediamo.
Ultima modifica di davide20; 28-04-15 alle 09:04
Ciao a tutti! ho acquistato questo smartphone più di una settimana fà,
quando mi è arrivato, subito acceso e trovato un sacco di schifezze e sia avast che 360 security mi rilevavano virus quindi deciso di fare subito un hard reset di pulizia!
sono con con jelly bean e ho rootato oggi con iroot, tutto a posto e molto facile, a parte per il fatto che ha installato quelle porcherie cinesi subito tolte-.-
ho letto della questione dei messaggi internazionali ed effettivamente ho verificato ed il mio è afflitto da questa str.....
scusate se non mi rileggo 70 pagine di threadp.s. fino ad aadesso i messaggi internazioni incriminati sono 2, uno il 22 e uno ieri e intrambi i casi avevo la miui lite express famosa anche quella per il trojan che manda messaggi quindi non quale sia la causa... in ogni ncaso da ieri l ho rimossa almeno la miui,
come si può risolvere? mi sono salvato già un pò di pagine su come procedere con una rom e ho già scaricato la rom completa kitkat Gionee_E7_32G_0301_T8143
e anche l aggiornamento Amigo OS 2.1.12 del 20/04, che si può fare? gran bel cellulare peccato per le rom inesistenti... ma possibile che con lo snapdragon 800 non ci sia una rom un pò più compatibile?
p.s. grazie a questo thread http://translate.google.it/translate...64&prev=search
sono riuscito a capire che le due app che mandano questi sms sono gn-salestatic e gn-sale e qualcos altro,
grazie al root e a ccleaner ho prima disabilitato tutte le app cinesi e queste due che mandavano i messaggi, poi le ho disinstallate compleatente quindi almeno in teoria adesso dovrei avere la rom pulita, giusto?
Ultima modifica di giammax; 28-04-15 alle 18:20