Ma iRoot funziona tramite PC , ed il mio PC ira é inutilizzabile a causa della mancanza di internet :( sono costretto ad usare un app per cellulare :/
Visualizzazione stampabile
Su altri device ho usato kingroot ed è riuscito
E a me kingroot non agisce :( Raga aiutatemi per favore :(
Ciao raga, dove comprarlo adesso ? A 160€ spedito dove ? Inoltre volevo chiedere se la batteria e rimovibile o fissa.Quote:
Originariamente inviato da SuDGLaD
Grazie in anticipo.[/QUOTE]
Batteria fissa. Fino a poco tempo fa mitop.it aveva aperto un gruppo d'acquisto e lo vendeva a 169 spedito da Roma
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'unica soluzione è usare il PC... mi pare non serva il collegamento ad internet... puoi scaricarti Vrooot/iRoot sul cell, lo copi nel PC, lo installi nel PC, metti il cell in Debug USB, colleghi il cell al PC e fai il root.... attenzione che iRoot è lento e ci mette un po' (non interrompere il processo!).
Secondo me ce la fai benissimo da solo. :p
Allora raga, non so come, ma alla fine credo si sia auto-autorizzato il root... Ho scaricato cc cleaner ed ho provato a cancellare le due app incriminate che dovrebbero essere queste:
Allegato 142208
Ho provato a disattivarle, e disintallarle, ma rimangono sempre lì. È normale, e viene eliminato comunque il problema, o devono proprio scomparire dall'elenco?
Ragazzi quindi è meglio kit kat o lascio jelly been?
Jelly bean a quanto pare! Segnalo come launcher mihome la versione 3.8.0 senza trojan e stupendo graficamente,pesa circa 7 mega e non ha quelle porcherie della miui express