Puoi postare il link che non la trovo?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi postare il link che non la trovo?
L ho trovata su un sito ultra cinese, domani vi posto il link sul mio cloud con tanto di configurazione del desktop come me gusta a me così ve lo provate e vi evitate lo Sbatti!
https://drive.google.com/open?id=0B5...SVU&authuser=0
mi home 3.8.0
https://drive.google.com/open?id=0B5...VlE&authuser=0
l immagine della mia configurazione
Grazie, ma il sistema amigo os è uguale a amigo ui?
Quindi kk è instabile e la fotocamera è peggiorata? Uscirà lollipop?
Ragazzi ho un grosso problema, spero possiate aiutarmi almeno voi.
Da qualche giorno il telefono mi da dei problemi nell'uscire dallo stand-by: In pratica io spengo lo schermo con il tasto accensione ma quando vado per riaccenderlo non funziona...la cosa "grave" è che non funziona neppure se uso on+vol su , oppure on + vol giu.
Poi dopo un po' riprende a funzionare. Decido quindi di fare un factory reset...da spento vado in fastboot mode...ma ora il telefono è completamente freezato.
C'è la scritta Gionee in rosso, sotto c'è scritto fastboot mode...e si è bloccato li. Non funziona nessuna combinazione di tasti...cosa posso fare? devo aspettare che si spenga la batteria? ci vorranno giorni!
Tieni premuto il tasto per spegnerlo per 5 secondi o più dovrebbe spegnersi da solo prova prima 5 secondi
ok grazie...dopo un po' di tentativi è andato! ora vedo se riesco a fare sto benedetto reset perchè vedo che da problemi pure nell'accensione.
Pure a me una volta è capitato che dopo aver chiuso una telefonata lo schermo è rimasto acceso, ma nero. Ho dovuto premere il tasto di accensione per far uscire la scelta "spegni" / "riavvia" e cliccando a tentativi sullo schermo si è riavviato ed ha ripreso a funzionare normalmente. Mi è successo una sola volta circa 3 settimane fa, però mi ha spaventato questa cosa. Per ora io sto tenendo la rom originale 4.2.2, ho congelato le app inutili, comprese quelle che fanno mandare gli sms in India e messo nova launcher, funziona tutto molto bene. Tra l'altro mettendo la lingua inglese e poi passando in italiano funziona il taptap per accendere lo schermo e anche google now dicendo "ok google" (prima non lo accettava). Cmq leggendo vorrei capire una cosa.. verrà aggiornato a lollipop a giugno?