Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AVIO2
dunque è arrivato oggi ma ha un interfaccia allucinante non ci capisco un mazza
sei gentile da spiegarmi come fare ad aggiornarlo a 4.4 stock in maniera dettagiata e rottarlo
ho letto tutto il 3d ma mi son perso
poi con la 4.4 ci son problemi vari?
oppure almeno se posso eliminare l'interfaccia per quella standard
prime impressioni ottime ad eccezione dell interfaccia orrenda che non riesco ad usare
1°ma come cavolo si fanno ad eliminare le app aperte di recente???????????:'(
2"° ma per sboccarlo devo premere il pulsante accensione e poi sbloccarlo?
non c'è lo sblocco scorrendo il dito sopra il touch? ho guardato impostazioni ma non l'ho trovato
3° come faccio a disinstallare mobomarket e wheater ho provato con root app uninstal ma tornano:(
4° sapete se esiste una cover meno scivolosa di questa?
-
Quote:
AVIO2
prime impressioni ottime ad eccezione dell interfaccia orrenda che non riesco ad usare
1°ma come cavolo si fanno ad eliminare le app aperte di recente???????????:'(
2"° ma per sboccarlo devo premere il pulsante accensione e poi sbloccarlo?
non c'è lo sblocco scorrendo il dito sopra il touch? ho guardato impostazioni ma non l'ho trovato
3° come faccio a disinstallare mobomarket e wheater ho provato con root app uninstal ma tornano:(
4° sapete se esiste una cover meno scivolosa di questa?
per cover tovate queste :
New High Quality 4 Colors soft TPU Matte Gel Skin Case Back Cover For Gionee Elife E7-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
AVIO2
dunque è arrivato oggi ma ha un interfaccia allucinante non ci capisco un mazza
sei gentile da spiegarmi come fare ad aggiornarlo a 4.4 stock in maniera dettagiata e rottarlo
ho letto tutto il 3d ma mi son perso
poi con la 4.4 ci son problemi vari?
oppure almeno se posso eliminare l'interfaccia per quella standard
Per prima cosa devi installare Nova launcher se vuoi un Android più tradizionale...
Per il Root devi usare iRoot/vRoot per PC.... oppure la apk Kinguser direttamente sul cell.
-
Quote:
davide20
Per prima cosa devi installare Nova launcher se vuoi un Android più tradizionale...
Per il Root devi usare iRoot/vRoot per PC.... oppure la apk Kinguser direttamente sul cell.
si ho usato vroot ma son proprio pir.ll.a dopoho visto che c'era kinguser
riprpongo le domande ma per riaccenederlo devo prima premere acc e poi sboccarlo slide è solo un prob di rom oppure è cosi?
-
Quote:
AVIO2
si ho usato vroot ma son proprio pir.ll.a dopoho visto che c'era kinguser
riprpongo le domande ma per riaccenederlo devo prima premere acc e poi sboccarlo slide è solo un prob di rom oppure è cosi?
Per risveglio da standby doppio tap sullo schermo come LG G2... se non funziona il doppio tap mettere in lingua inglese, selezionare Smart Gesture, attivarle, rimettere in lingua italiana.;)
-
Quote:
davide20
Per risveglio da standby doppio tap sullo schermo come LG G2... se non funziona il doppio tap mettere in lingua inglese, selezionare Smart Gesture, attivarle, rimettere in lingua italiana.;)
ma pensa te che cavolta sono diventato sc.iemo avro scaricato 10 app inutili
grazie
qualcosa per disinstallare le app di st?
ho provato con root app delete ma mi dice che devo rootarlo anche l'ho gia fatto
provato anche king user ma ad esempiodu speed booster rimane
ma non si puo vare una rom essenziale pulita?
-
qualcuno ha provato questa rom GM Discovery Elite 4.4.2 ?
-
Quote:
gringo93
qualcuno ha provato questa rom GM Discovery Elite 4.4.2 ?
Sì giammax... Vai alla pagina precedente, dovrebbe essere una versione abbastanza pulita e già dotata di lingua italiana.
-
Quote:
AVIO2
scusate ma su aexpress sapete mica come funzia con dogana ecc?
-
Qualcuno ha idea se a giugno il gionee verrà aggiornato a lollipop?