La garanzia la dovresti esercitare in Cina spedendolo al venditore (mi sembra che puoi anche chiedere assistenza nei centri gionee in giro per l'Asia). Questo tipo di garanzia è di 12 mesi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La garanzia la dovresti esercitare in Cina spedendolo al venditore (mi sembra che puoi anche chiedere assistenza nei centri gionee in giro per l'Asia). Questo tipo di garanzia è di 12 mesi.
Ragazzi quando vi arriva fatemi sapere come va il vostro e se le smart gesture funzionano tutte, fa davvero belle foto
arrivato a tempo di record, mandato i soldi con paypal giovedi e stamane lunedi mattina mi suona corriere SDA. Allora il display è splendido, i pixel praticamente non si vedono, l'audio è splendido, i due piccoli altoparlanti posti in basso sono eccezionali.Foto eccezionali e un ottimo design. Difetti: mancanza di una SD esterna ma questo già lo sapevo, purtroppo quando si posa il telefono su una superficie piatta l'obbiettivo sbatte. Ho dimenticato di ordinare la cover in silicone. C'è una specie di monocolo in silicone o ventosa e non capisco a cosa può servire. Questa è la prima impressione dopo aver caricato tutte le app ne saprò qualcosa in più.
Le smart gesture funzionano?
Inviato dal mio E7
Quote:
Originariamente inviato da pakistano
E meno male che non doveva essere rose e fiori XD. Menomale, mi sa che lo compro pure io :)
La diffusione del gionee xD comunque a me arriva domani...appena posso, commento con una bella recensione dettagliata ^_^
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
Pakistano le smart gesture funzionano?
Inviato dal mio E7
Se per smart gesture intendi muovere le foto col solo gesto delle mani dico no, non funzionano. Spero di sbagliarmi perchè sto settando il cell da un paio d'ore.
Cmq strutturalmente è ben fatto, sembra robusto, i cinesi hanno fato progressi in questo senso, anche la dotazione è ok, ottime le cuffie, al software mi ci devo abituare
Si intendo proprio quello, non funzionano nemmeno a me
Inviato dal mio E7