Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaur19
Domanda secca: qualora dovesse uscire la versione lollipop, (cosa che fortemente spero) essa si installa automaticamente anche se si è fatto il root, o bisogna prima de-rootizzare il cellulare?
Penso tu possa installare anche con il root... ma è presto per dirlo... invece con una recovery modificata penso non sia possibile...
Quote:
pyne
oggi è successa una cosa strana....
stamattina appena acceso il cell. ho ricevuto un aggiornamento dell'applicazione Temi tramite il play store. Adesso sembra che il telefono non abbia più il problema che ho descritto in precedenza. Tutto va a meraviglia :-0
chiaramente è ancora presto per dire che il tutto è risolto al 100%, ma io lo spero.
Probabilmente avevi cancellato qualche file di troppo con l'app Clean Master (a volte la scopetta ramazza un po' troppo!).
Quote:
giaur19
Altro Piccolo dubbio : con la procedura precedentemente spiegata ho disattivato e cancellato i 2 programmi che inviavano i messaggi sospetti... Ora, già mi lasciò perplesso il fatto che esse non venivano omesse dall'elenco ma permanevano... E mi avete detto che non era un problema... Ora però casualmente ho notato che non solo "gn_sales" rimane attiva, ma utilizza anche traffico dati.... Guardate le immagini, e ditemi cosa ne pensate...
...[/URL]
Penso che tu non abbia usato titanium Backup... devi usare quello!
-
un'altra cosa strana....
ho effettuato il root con iroot, tutto ok.
Ho installato titanium backup per eliminare app inutili. Ho eliminato il browser stock, baidu e i famosi file gn_sales, tutto ok..........ma dopo me li sono ritrovati di nuovo.....qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Eppure ho utilizzato il programma root checker e mi dice che il root è ok.... :-(
-
Quote:
pyne
un'altra cosa strana....
ho effettuato il root con iroot, tutto ok.
Ho installato titanium backup per eliminare app inutili. Ho eliminato il browser stock, baidu e i famosi file gn_sales, tutto ok..........ma dopo me li sono ritrovati di nuovo.....qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Eppure ho utilizzato il programma root checker e mi dice che il root è ok.... :-(
Secondo me non hai dato i permessi di root a Titanium... Attento che con iRoot hai il super user cinese (ha un nome in caratteri cinesi la mia versione è la 1.0.3 e l'icona è un leone bianco su uno scudetto blu), io l'ho sostituito con Super SU ed ora capisco quando mi chiede di dare i permessi alle apps. ;)
-
Quote:
davide20
Secondo me non hai dato i permessi di root a Titanium... Attento che con iRoot hai il super user cinese (ha un nome in caratteri cinesi la mia versione è la 1.0.3 e l'icona è un leone bianco su uno scudetto blu), io l'ho sostituito con Super SU ed ora capisco quando mi chiede di dare i permessi alle apps. ;)
inizia a rompermi un po le scatole pero
ho scaricato supersu
e quando cerco di installarlo mi dice che dev'essere aggiornata e poi installazione fallita
eche palle
ioltre ho disinstallato touchpal e dubspeed e wheater con titanium
ma mi compaiono sempre le icone delle app e non me le fa togliere
-
Ciao a tutti ragazzi! mi scuso per l assenza di ben 10 giorni dal forum! spero non vi siate sentiti soli :P vi ho seguiti eh ma il lavoro mi ha impedito la passione! cmq venendo a noi risponderò a qualcosa cercando di aiutare!
Quote:
pyne
Ciao a tutti sono nuovo, ho da circa una settimana questo telefono e ho un problema già descritto precedentemente da un altro forumista, cioè quello del blocco improvviso dello schermo, solo che a me avviene molto frequentemente, e la cosa è a dir poco molto fastidiosa. Dato che non sono espertissimo, qualche anima buona può fare una descrizione passo passo su come risolvere? Ho android stock 4.2.2. Grazie
confermo il problema, presente nella 4.2.2 stock e nella 4.4.2 della gm discovery elite
Quote:
pyne
quando finisco una telefonata lo schermo rimane nero e il touch non risponde più, oppure quando tento di sbloccare il telefono alcune volte non lo fa.....sono costretto a tenere per alcuni secondi spinto il tasto power per sbloccare il telefono.....è una rottura per un telefono con un hardware così importante
hai ragione, purtroppo il livello di supporto fà schifo, bisogna accontentarsi,d'altronde a questo prezzo....
Quote:
TarAntonio
Attendo il mio che è fermo in dogana. E da testare se va bene
mi dispiace per te, hai avuto sfortuna, purtroppo per non pagare le tasse i fornitori spediscono dichiarando che il materiale all'interno dei pacchi ha un valore al di sotto dei 25 dollari cosi non si pagano i dazi, ma ovviamente un o su 100 lo beccano ecco....
Quote:
davide20
Non saprei ragazzi... a me funziona tutto bene tranne la radio FM... non mi riconosce le cuffie.
Io ho la stock 4.2.2 con root e puliza completa delle apps cinesi, funziona molto bene a parte, come detto la app della radio.
Sono però tentato dalla ultima versione della ROM stock... la T8180 4.4.2, dicono sia molto performante.
Anche la 4.4.2 GM Discovery Elite va bene (segnalato solo alto consumo batteria) ed è in Italiano.
La NoriOS (4.2.2 moddato) poi è fatta molto bene e tutti la consigliano...
S evolete risolvere dovete cambiare ROM... IMHO... ;)
ciao davide20! ti ringrazio come sempre del lavoro che fai per questo cell e per tutti noi! stavo pensando anchio giusto per sfizio di provare la t8180 ma bisogna utilizzare il programma GNQC il che mi da noia a livello di voglia...
Quote:
giaur19
moooooolto strano! io ho utilizzato ccleaner per disattivarli e tutto è andato a buon fine, il discorso è che l'unico modo per cancellarli è forse con titanium, tutti gli altri software li disattivano e basta ma va già bene
Quote:
AVIO2
inizia a rompermi un po le scatole pero
ho scaricato supersu
e quando cerco di installarlo mi dice che dev'essere aggiornata e poi installazione fallita
eche palle
ioltre ho disinstallato touchpal e dubspeed e wheater con titanium
ma mi compaiono sempre le icone delle app e non me le fa togliere
mi chiedo come sia possibile! ho visto che hai tentato di installare la 4.4.2 ma non ci sei riuscito?
-
Ragazzi forza e coraggio, io me la gioco, mancano 200mb all ultimo update cioè la t8180, io flasho! me la rischio, metto il cel in download mode seguo la guida di xda e via!
-
Quote:
giammax
Ragazzi forza e coraggio, io me la gioco, mancano 200mb all ultimo update cioè la t8180, io flasho! me la rischio, metto il cel in download mode seguo la guida di xda e via!
Ti serve il PC per l'installazione... Devi usare GNQC e mettere il cell in fastboot mode... Mi sembra tu abbia la 4.4.2... Il PC ti riconosce il Cell in fastboot? Attenzione verifica prima questa cosa!
-
Quote:
davide20
Ti serve il PC per l'installazione... Devi usare GNQC e mettere il cell in fastboot mode... Mi sembra tu abbia la 4.4.2... Il PC ti riconosce il Cell in fastboot? Attenzione verifica prima questa cosa!
seguo la procedura ad hoc, il programma riconosce il cell in fastboot mode nella fase di start download ma non procede, c'è qualcosa che non và, probabilmente non riconosce perfettamente il cell
-
Quote:
giammax
Ciao a tutti ragazzi! mi scuso per l assenza di ben 10 giorni dal forum! spero non vi siate sentiti soli :P vi ho seguiti eh ma il lavoro mi ha impedito la passione! cmq venendo a noi risponderò a qualcosa cercando di aiutare!
confermo il problema, presente nella 4.2.2 stock e nella 4.4.2 della gm discovery elite
hai ragione, purtroppo il livello di supporto fà schifo, bisogna accontentarsi,d'altronde a questo prezzo....
mi dispiace per te, hai avuto sfortuna, purtroppo per non pagare le tasse i fornitori spediscono dichiarando che il materiale all'interno dei pacchi ha un valore al di sotto dei 25 dollari cosi non si pagano i dazi, ma ovviamente un o su 100 lo beccano ecco....
ciao davide20! ti ringrazio come sempre del lavoro che fai per questo cell e per tutti noi! stavo pensando anchio giusto per sfizio di provare la t8180 ma bisogna utilizzare il programma GNQC il che mi da noia a livello di voglia...
moooooolto strano! io ho utilizzato ccleaner per disattivarli e tutto è andato a buon fine, il discorso è che l'unico modo per cancellarli è forse con titanium, tutti gli altri software li disattivano e basta ma va già bene
mi chiedo come sia possibile! ho visto che hai tentato di installare la 4.4.2 ma non ci sei riuscito?
le rom non si installano da twrp ma con gnq dowloader che pero non mi funzia con win7 fortunatamente ho ripristinato la rom 4.2 da ned con recovery
-
Quote:
giammax
.
sono a conoscenza della procedura. non è la prima volta che ordino dalla Cina. Spero che almeno non devo tribolare con tutte ste app spazzatura. Ho appena visto la recensione di batista 70 e lui non ha avuto problemi con invio di SMS.