Assolutamente la 4.4.2 degli spagnoli!
Visualizzazione stampabile
giammax come si chiama precisamente la rom degli spagnoli? Quante ore di schermo acceso riesci a fare con il tuo utilizzo con questa rom degli spagnoli?
se vai nella pagina prima mi pare che ci sia scritto tutto, cmq per adesso non saprei intorno alle 4/5 ore credo
cmq mi ha fatto 3 giorni pieni con tutto disattivato un utilizzo medio e luminosità automatica, con tutto acceso la giornata me la copre piena o quasi, l altro giorno l ho staccato alle 09:00 e mi si è spento morto quasi completo a mezzanotte
Cavoli dai quindi non deludente la batteria? Nonostante i 2500 mah? Come lo reputi il terminale? E' fluido? L'audio è buono? I materiali ? Mica mi puoi dire con precisione come si chiama la rom spagnola? Non riesco a trovarla! Saresti gentilissimo gianmax
Arrivato anche a me.
Nessun problema di funzionamento ma ha installato clean master e du speed booster.baidu browser più la spazzatura che già conoscete. King root non ha rootato il gionee proverò più tardi con vroot allego qualche screenshotAllegato 144006Allegato 144006Allegato 144007Allegato 144008Allegato 144009
:o
Siamo vicini ormai... mi sa che tengo JB fino all'arrivo della creatura... ;)
:o
http://www.gionee.co.in/gcafe/upload...-TrBsUqQS2.jpg
P.S.: Non quotate questo messaggio altrimenti consumiamo un sacco di pagine!!!
Davide ma tu hai la jelly bean 4.2.2 , o la amigo ? Che rom?
Vroot ha fatto il suo e titanium mi ha bloccato le app degli SMS. Meglio rimuoverle o le lascio congelate?