Visualizzazione stampabile
-
ragazzi state provando per caso la rom 4.4.2 t8180 modificata? Come vi trovate? Un altra cosa, ma non è possibile modificare i dpi ? La densità dello schermo? Ho provato a mettere da build prop a 380 dpi, ma mi si è impallato tutto il cellulare, fatemi sapere
-
Ciao davide20, ti chiedo aiuto: sapresti indicarmi un elenco delle app che posso rimuovere senza fare danni?(JB stock vers. europa con root)
Grazie
-
Mi accodo :-) anche io alla richiesta di DTG. Come vi siete regolati con i primi cicli di carica?
-
Sto usando da ieri la rom moddata degli spagnoli, non l'ultima però , la t8163, va da dio , fluidità al top, audio ottimo con dts attivato, funziona tutto da dio, multilinguaggio con language enabler, fin'ora nessun blocco , felicissimo, speriamo bene per la batteria!!!
L'unica cosa che ho notato è che non con jelly bean funzionavano i moduli xposed, con kit kat confermate che non funziona xposed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DTG
Ciao davide20, ti chiedo aiuto: sapresti indicarmi un elenco delle app che posso rimuovere senza fare danni?(JB stock vers. europa con root)
Grazie
Quote:
TarAntonio
Mi accodo :-) anche io alla richiesta di DTG. Come vi siete regolati con i primi cicli di carica?
Amigo Paper
Browser Baidu
Du Speed Buster
GN_SalesTrak
Live Walpaper Plugin
NQ Mobile Security
Ricerca
UC Mini
User Feedback
Weather
-
Raga ancora niente circa l'aggiornamento a lollipop previsto entro giugno?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Quote:
davide20
Amigo Paper
Browser Baidu
Du Speed Buster
GN_SalesTrak
Live Walpaper Plugin
NQ Mobile Security
Ricerca
UC Mini
User Feedback
Weather
Con du speed booster mi trovo bene ho solo disinstallato quella di default e scaricata la più recente. Consigli un atra app alternativa?
-
Quote:
TarAntonio
Con du speed booster mi trovo bene ho solo disinstallato quella di default e scaricata la più recente. Consigli un atra app alternativa?
C'è già Clean Master che ha la funzione booster assieme a tante altre molto utili e carine. [emoji6]
-
Quote:
davide20
C'è già Clean Master che ha la funzione booster assieme a tante altre molto utili e carine. [emoji6]
Clean Manda troppa pubblicità almeno fino a 3 mesi fa. É valido comunque du speed booster?
-
Come cicli di carica batteria come vi siete regolati?