Ma dove sta questo sito in cui si parla /cerca di aggiornare il gionee
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma dove sta questo sito in cui si parla /cerca di aggiornare il gionee
Per quanto io abbia letto credo di aver capito che la versione lollipop effettivamente è stata creata... Però pecca di malfunzionamento di fotocamera, GSM e suoneria... Quindi così pessimisti non dovremmo essere a mio avviso..
Salve a tutti, una domanda come si vede il display alla luce diretta del sole? O meglio si riesce a vedere qualcosa o è quasi tutto buio?
ciao a tutti.
ho un problema con il mio gionee elife e7 che si e bloccato su bootloader dopo aver flashato il Rom di Blu v17 postato da davide20.
Prima avevo il ROM 4.4.2 update che si trova su xda con i due apk che mandano sms su india.
poso entrare in recovery.
O provato a flashare NoriOS e il stock rom 4.2.2 che lhi ho trovati qua, con adb sideload ma non fuziona nessuno. Installation aborted dopo di Veifying package.
Vi prego aiutatemi
Il problema è che hai installato la 4.4.2 e non so come... In ogni caso che tu l'abbia messa con recovery moddata o con OTA hai modificato le partizioni e ora GNQC deve aver sovrascritto qualcosa... Se riesci ad andare in recovery metti la NoriOS... In alternativa fai partire in fastboot ed usa l'installazione di emergenza di GNQC 1.6.0.9 : trovi tutto nel post che ho in firma.
se riesci ad andare in recovery fai tutti i wipe,tranne quello di sdcard e installi la norios. non dovrebbe darti errori. mi raccomando, se hai la twrp vai nelle impostazioni e disabilita il timeout dello schermo.