Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non vorrei sbagliare discussione.. e se lo faccio scusatemi!!
Io possiedo un Gionee Elife E7, da ignorante quale sono lo considero un buon device e, mi ci trovo anche molto bene, anche se in questi giorni, essendo una persona purtroppo molto sbadata; tenendolo sempre in tasca devo averlo fatto sbattere contro qualcosa..ahime, l'urto è caduto proprio sulla fotocamera esterna, rompendo cosi il vetrino della stessa.
Il cellulare continua a funzionare bene, le foto le fa cmq, ma essendo rotto il vetrino vengono tutte molto sbiadite...
Ora la mia domanda che può e credo quasi sicuramente sia fuori luogo, è, si possono trovare pezzi di ricambio per questo device? se si, presso quali siti mi consigliereste di andare?
Io ho parlato con il negoziante dove ho preso il telefonino, ma non ha saputo darmi alcuna risposta chiara se non un "appena so qualcosa ti contatto"..
Vi ringrazio anticipatamente
-
pezzi di ricambio credo non li troverai mai, potresti però adattarci un altro vetrino, non credo che si costruisca una telecamera per ogni telefono.
-
Ad ogni modo ho montato la discovery che non è affatto malvagia
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Ad ogni modo ho montato la discovery che non è affatto malvagia
Allora c'è l hai fatta! Grande!
-
Mikerone secondo me l unica cosa che puoi fare per il vetro della fotocamera é quella di rivolgerti ad una vetreria...
Se hai un vetraio di fiducia magari uno al quale hai fatto fare altri lavori potresti fargli commissionare il vetrino. Credo che una volta che gli dai lo smartphone loro riescano a estrapolare le dimensioni e a quel punto tagliare un pezzo che vada ad innestarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbebbe
Allora c'è l hai fatta! Grande!
Facevo prima a fare il ponte di Messina, ho rischiato il brick piu volte. Addirittura ho installato il firmware miui di un IUNI da 4,7" , lo schermo era un arcobaleno fluttuante. mah....
-
salve a tutti, ho provato e riprovato piu volte a installare la NoriOS su Gionee E7, la rotellina gira per 5-10-15 minuti e non finisce mai. Uso TWRP 2.8.1.0 messo la NoriOS in formato zip nella memory interna, la legge la installa ma mi rimane il logo norios con rotelina girevole in eterno, dove sbaglio? grazie
-
Ciao pakstano,sei riuscito a risolvere il problema?
-
Allora riguardo la NoriOS sono riuscito a installarla, se ben ricordo devo fare un wipe generale e attendere il caricamento, ma alla fine si è dimostrata una bufala poiche mi son trovato una Norios tutta in cinese, dopo molti tentaivi son riuscito a mettere inglese e dopo MoreLocale 2 che la porta in italiano, ma molte cose app non andavano, l'ho dovuta sostituire con una MIUI 5.7.31 che non è un granchè, anche qui molte app si bloccano. stasera voglio provare altre rom , ancora non ho la definitiva che mi soddisfa
Norios2
Allora sono riuscito a installare la tanto vituperata noriOS :)
Sul cell ho TWRP 2.8.1.0 , spengo il Gionee E7 con batteria carica almeno 50%, premo tasto vol+ e tastino on-off lascio e appare schermata in recovery mode (TWRP), clicco su Wipe poi Advance Wipe, seleziono tutto e cancello tutto. Spengo Gionee e riparto sempre con recovery, attacco cavetto al PC e passo la Norios in formato zip nel Gionee, riavvio di nuovo e riparto sempre in recovery vado su Install e seleziono la NoriOS, circa 4-6 minuti e la Norios è installata. Attenzione perche alla prima accensione è tutto in cinese, andate su seting (rotellina dentata) e dalla lista scegliete l'icona con la A clicate e alla prossima videata scegliete la prima linea vi apparirano 5 lingue fra cui l'inglese, poi installate localemore2 e mettete italiano. la voglio testare almeno una settimana poi forse rimetto la GeneralMobile
-