CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con stonex STX II mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con stonex STX II mini

    Buongiorno, sperando di non essere nella sezione sbagliata e ringraziandovi per il supporto che fornite, chiedo consiglio sullo stonex 2 mini che ho acquistato pochi giorni fa.
    Purtroppo, tra sd, root e altro, ho intaccato il "dialer" presente nel telefono sicché non riesco a visualizzare i contatti né a importarli, riesco a effettuare telefonate avendo scaricato un altro dialer dal play Store ma non riesco a riceverle né a visualizzarle quando sono in entrata (il touchscreen si illumina quando dall'altra parte chi sta chiamando interrompe la chiamata ma non compare neanche la schermata della chiamata in arrivo o persa). Avrei voluto provare a flashare un'altra ROM ma non riesco ad andare in download mode. Come posso fare?
    Aggiungo anche che, durante i pochi giorni in cui il telefono era "vergine", non ho comunque effettuato/ricevuto chiamate e che le altre applicazioni (salvo appunto i contatti e il dialer) funzionano bene.
    Ringraziando per l'aiuto porgo cordialissimi saluti a tutti gli utenti del forum.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy