CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Infocus M810

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! ho installato l'aggiornamento Lollipop con root. Installazione andata a buon fine, ma dopo il rebbot e l'ottimizzazione del sistema, la lingua italiana è sparita ... E' normale ? ci sono soluzioni ?
    Ho provato anche ad installare morelocale 2 , ma aprendo l'app non è presente neppure li' la lingua italiana .
    Qualcuno ha qualche soluzione ?
    Grazie in anticipo !!!
    Ciao, da qualche parte ho letto che si deve impostare la lingua inglese, poi fai un reboot e dovrebbe esserci l'opzione dell'italiano. Se così non fosse, prova con una factory reset.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie , ho risolto installando Morelocale 2 e, in Custom locale ho aggiunto manualmente "it"

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie , ho risolto installando Morelocale 2 e, in Custom locale ho aggiunto manualmente "it"

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Vorrei capirne un po' di più, i programmi preinstallati si possono rimuovere? è possibile avere un'esperienza android stock? Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matchpoint Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Vorrei capirne un po' di più, i programmi preinstallati si possono rimuovere? è possibile avere un'esperienza android stock? Grazie
    Ti consiglio di fare l'update a lollipop che toglie un pò di bloatware, poi flashare la rom rootata e da lì con link2sd rimuovere o congelare le altre applicazioni in più. Sostanzialmente è quasi stock l'interfaccia di base,cambiano solo il menu impostazioni,launcher e la barra dei quick settings. Se vuoi una maggiore esperienza stock installati un launcher stock(nova o trebuchet) e settalo come default,per il resto è molto simile a stock come rom.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come vi trovate per quanto riguarda l'autonomia della batteria?
    Non sono uno che utilizza giochi, ma personalmente trovo sia il vero e forse unico punto debole di questo device. A fine giornata non si arriva, c'è poco da fare....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come vi trovate per quanto riguarda l'autonomia della batteria?
    Non sono uno che utilizza giochi, ma personalmente trovo sia il vero e forse unico punto debole di questo device. A fine giornata non si arriva, c'è poco da fare....
    Purtroppo android di base(specialmente lollipop) consuma batteria in media molto di più che kitkat se non ottimizzato. Putroppo il vero danno sono i google services (e che senza di quelli non si potrebbe fare molto con android). Puoi vedere di allungare la durata della batteria con amplify e greenify e come detto in qualche post fa controllando la frequenza. Inoltre mi sembra ci sia un bug comune a tutti i terminali lollipop col nome di "mobileradio active" che fa scendere ulteriormente la batteria.Non so se questo terminale lo ha pero', in caso con un modulo xposed lo si fixa.Sembra comunque che pian piano qualche soluzione per custom recovery la stiano sperimentando quelli di 4pda da quel poco di russo tradotto eng che ho cercato di capire.
    Ultima modifica di stionestiva; 19-10-15 alle 17:15

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: come mai impostando una suoneria dalla lista della musica scaricata, dopo 2/3 chiamate ricevute, il telefono riposiziona autonomamente la suoneria di default?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Una curiosità: come mai impostando una suoneria dalla lista della musica scaricata, dopo 2/3 chiamate ricevute, il telefono riposiziona autonomamente la suoneria di default?
    Non saprei, dovresti vedere dove si trova la suoneria di default e cancellarla o spostarla e cambiarla con quella che vuoi tu alla peggio, non ho avuto modo di provare perchè sono passato al firmware del m812 (che è installabile su m810 con custom recovery) il link per il download è qua http://forum.xda-developers.com/andr...weaks-t3237260

  11. #20
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stionestiva Visualizza il messaggio
    Non saprei, dovresti vedere dove si trova la suoneria di default e cancellarla o spostarla e cambiarla con quella che vuoi tu alla peggio, non ho avuto modo di provare perchè sono passato al firmware del m812 (che è installabile su m810 con custom recovery) il link per il download è qua http://forum.xda-developers.com/andr...weaks-t3237260
    Grazie del link. Vale la pena aggiornare al firmware del m812?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy