CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Infocus M810

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infocus M810

    Ciao a tutti, qualcuno percaso è possessore di questo device?Non è di ultima generazione come dotazione hardware ma ha un prezzo competitivo(la batteria sottodimensionata forse).

    Riepilogo specifiche base(prese da un sito,dovrebbero essere corrette) :

    Processor: Quad-Core 2.5 GHz Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC
    Form Factor: Bar
    Inside the box: Headset, Handset, USB Cable, User Guide, Charger
    Video Player: MP3, AAC, AMR, FLAC, MIDI, Vorbis, PCM, WAVE
    Loudspeaker: Yes
    Bluetooth: Bluetooth v4.0
    Navigation: A-GPS
    Wi-Fi: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
    3G: HSPA, LTE
    GPRS: GPRS, EDGE
    Preinstalled Browser: no
    Radio: HasFM: Yes
    Messaging: IM: Yes, Email: Yes, Pushmail: No, SMS: Yes, MMS: Yes
    Battery Capacity: Li-Ion 2600 mAh
    Other Camera Features: Yes
    Zoom: Digital Zoom with Auto-focus and LED Flash
    Video Recording: MP4, H.263, H.264, VP8
    Primary Camera: Ext:13.0MP, 4160x3120 Pix; Int:5.0MP, 2592x1936 Pix
    OS: Android OS v5.0(Lollipop)
    Operating Frequency: Quad-band GSM 850/ 900/ 1800/ 1900 MHz
    Expandable Storage: MicroSD upto 64 GB
    Internal Storage: 16 GB
    RAM: 2 GB
    Display Type: Full HD
    Resolution: 1920 x 1080 Pixels
    Size (inch): 5.5"
    Dimensions: 153.7 x 76.2 x 6.99 mm
    Touch Screen: Capactive Touch Screen
    Sim Slot: Dual SIM Dual Standby
    Colors: Champagne Gold + Black
    Connectivity: USB Port,NFC

    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Appena possibile posterò le mie prime impressioni (impressioni di settembre PFM )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Appena possibile posterò le mie prime impressioni (impressioni di settembre PFM )
    Ciao, io ho ricevuto il dispositivo qualche giorno fa.Le impressioni come costruzione materiali sono molto buone.
    Il 4g con vodafone da me fa i 40 mega tranquillamente.Il wifi è abbastanza buono e il punteggio antutu si attesta intorno ai 40k con kitkat, 42-44k con lollipop.
    Arriva con kitkat custom rootato solo che ha un po' di bloatware quindi ti consiglio prima di tutto di cancellare eventuali app prima di inserire sim e dati personali(e fare un wipe).
    Il bootloader è bloccato e c'e' una stock recovery che permette di installare gli update(signed solo).
    Lollipop c'e' come update (5.0.2) solo che non c'e' ancora root disponibile.
    Spero che prima o poi riescano a sbloccarlo e a mettere una custom recovery perche' avendo caratteristiche simili al one plus one alla metà del prezzo è buono come device.
    La batteria è un po' sottodimensionata forse(merito lollipop e merito il fatto che scalda un pò per via del frame in metallo), con kitkat però c'e' anche risparmio energetico e mi è sembrato piu' duraturo come batteria rispetto a lollipop.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me è arrivato oggi. Non è rootato ed ho proceduto con Kingroot. Mi dava un problema di memoria, bloccando la possibilità di scaricare qualsiasi cosa. Ho fatto un Factory Reset e si è sistemato. Appena finisco il ripristino dei dati, inizierò a testarlo. Confermo la qualità dei materiali e l'impressione molto positiva ad un primo approccio. A breve altre imprassioni/problemi/varie.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stionestiva Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho ricevuto il dispositivo qualche giorno fa.Le impressioni come costruzione materiali sono molto buone.
    Il 4g con vodafone da me fa i 40 mega tranquillamente.Il wifi è abbastanza buono e il punteggio antutu si attesta intorno ai 40k con kitkat, 42-44k con lollipop.
    Arriva con kitkat custom rootato solo che ha un po' di bloatware quindi ti consiglio prima di tutto di cancellare eventuali app prima di inserire sim e dati personali(e fare un wipe).
    Il bootloader è bloccato e c'e' una stock recovery che permette di installare gli update(signed solo).
    Lollipop c'e' come update (5.0.2) solo che non c'e' ancora root disponibile.
    Spero che prima o poi riescano a sbloccarlo e a mettere una custom recovery perche' avendo caratteristiche simili al one plus one alla metà del prezzo è buono come device.
    La batteria è un po' sottodimensionata forse(merito lollipop e merito il fatto che scalda un pò per via del frame in metallo), con kitkat però c'e' anche risparmio energetico e mi è sembrato piu' duraturo come batteria rispetto a lollipop.
    Dopo una serie di intoppi ho proceduto all'aggiornamento. Ho fatto il wipe, ed alla fine ho fatto l'upgrade alla ROM di needrom e non a quella dell'aggiornamento ufficiale; questo perché ho letto che alcuni utenti si sono ritrovati con vari problemi tra cui il GPS che funziona male. Dopo una serie di tentativi non andati a buon fine, sono riuscito ad aggiornare con Mobiluncle tools... ho rischiato grosso poiché è un'app per MTK, ma tutto è andato liscio ed ora Lollipop gira bene e senza alcun problema o bug. Aggiornerò il reparto fotocamera non appena avrò il tempo di sperimentarlo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Dopo una serie di intoppi ho proceduto all'aggiornamento. Ho fatto il wipe, ed alla fine ho fatto l'upgrade alla ROM di needrom e non a quella dell'aggiornamento ufficiale; questo perché ho letto che alcuni utenti si sono ritrovati con vari problemi tra cui il GPS che funziona male. Dopo una serie di tentativi non andati a buon fine, sono riuscito ad aggiornare con Mobiluncle tools... ho rischiato grosso poiché è un'app per MTK, ma tutto è andato liscio ed ora Lollipop gira bene e senza alcun problema o bug. Aggiornerò il reparto fotocamera non appena avrò il tempo di sperimentarlo.
    Su 4pda un utente ha postato la stock rom lollipop con root che funziona(bisogna far andare il cmd da fastboot) e con flashfire sono riuscito a flashare xposed lollipop. Non male anche se continuo ad avere problemi di reboot (sia stock lollipop che rooted lollipop) quando provo a far andare antutu. Sarà un problema di incompatibilità dell'app,per il resto sembra funzioni tutto.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stionestiva Visualizza il messaggio
    Su 4pda un utente ha postato la stock rom lollipop con root che funziona(bisogna far andare il cmd da fastboot) e con flashfire sono riuscito a flashare xposed lollipop. Non male anche se continuo ad avere problemi di reboot (sia stock lollipop che rooted lollipop) quando provo a far andare antutu. Sarà un problema di incompatibilità dell'app,per il resto sembra funzioni tutto.
    Confermo. Antutu manda in reboot il terminale. Per sicurezza l'ho disinstallata.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema è dato da CPUDaemon che va in conflitto con antutu, l'ho disattivato(è tipo un parametro di diagnostica e logging della cpu penso) e antutu non crasha piu'. Per stare più sicuro cmq ho lockato la frequenza un pò più in basso per limitare l'aumento di temperatura del device seguendo questo thread http://forum.xda-developers.com/htc-...ltage-t2807173. La batteria ringrazia.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stionestiva Visualizza il messaggio
    Il problema è dato da CPUDaemon che va in conflitto con antutu, l'ho disattivato(è tipo un parametro di diagnostica e logging della cpu penso) e antutu non crasha piu'. Per stare più sicuro cmq ho lockato la frequenza un pò più in basso per limitare l'aumento di temperatura del device seguendo questo thread http://forum.xda-developers.com/htc-...ltage-t2807173. La batteria ringrazia.
    Grazie della dritta, proverò a cimentarmi, sperando di non fare danni; anche se in realtà il telefono non scalda e la batteria mi porta a fine giornata con ancora il 45% già così com'è (non faccio gaming per la cronaca)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stionestiva Visualizza il messaggio
    Su 4pda un utente ha postato la stock rom lollipop con root che funziona(bisogna far andare il cmd da fastboot) e con flashfire sono riuscito a flashare xposed lollipop. Non male anche se continuo ad avere problemi di reboot (sia stock lollipop che rooted lollipop) quando provo a far andare antutu. Sarà un problema di incompatibilità dell'app,per il resto sembra funzioni tutto.
    Salve a tutti ! ho installato l'aggiornamento Lollipop con root. Installazione andata a buon fine, ma dopo il rebbot e l'ottimizzazione del sistema, la lingua italiana è sparita ... E' normale ? ci sono soluzioni ?
    Ho provato anche ad installare morelocale 2 , ma aprendo l'app non è presente neppure li' la lingua italiana .
    Qualcuno ha qualche soluzione ?
    Grazie in anticipo !!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy