CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vodafone Prime 7, aggiornamento software: sim bloccata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone Prime 7, aggiornamento software: sim bloccata!

    Buongiorno a tutti.
    Il mio problema:
    possiedo un Vodafone Prime 7 da una settimana, dopo svariate difficoltà iniziali, in quanto neofita di Android (vengo da Bada), il telefono prende a funzionare normalmente. Ma lo scoglio mi aspettava stamane:
    aggiornamento software disponibile, accetto e dopo svariati minuti di attesa e riavvio mi chiede il pin. Lo metto, qualche secondo di attesa, schermata iniziale, poco dopo torna a chiedermi il pin, dicendomi che la sim è bloccata ed ho tre tentativi. Sorpreso, lo metto di nuovo, ma ancora schermata e richiesta, "hai tre tentativi" riappare. Allora provo a sbagliare apposta e lui "hai due tentativi". Faccio quello giusto e di nuovo, "hai tre tentativi, solo chiamate d'emergenza". Nei pochi secondi in cui elabora il mio (giusto) pin faccio una volata nelle impostazioni, aggiornamento software, e mi dice che l'aggiornamento è eseguito correttamente. Allora chiamo ERG Mobile, il mio gestore telefonico, mi faccio mandare il PUK, sbaglio apposta tre volte il PIN, metto il PUK ma niente, la sim è bloccata, solo chiamate d'emergenza. Funzionano invece il wi-fi e il bluetooth.
    Chi mi aiuta?
    Ringrazio anticipatamente, anche se sono pessimista...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di erilom


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dario per caso quando hai effettuato l'aggiornamento la tua sim era protetta da Pin? il negoziante della vodafone quando lo comprato mi si e raccomandato di togliere il pin dalla sim e lasciarlo libero perche nel giro di 3 giorni un paio di clienti gli hanno riportato al punto vendita i cell in questioni al momento che fa gli aggiornamenti devi riinstallare tutte le applicazioni io ne ho comprati 2 e fatti tutte e 2 gli aggiornamenti sia a me che a mia moglie vanno benissimo senza nessun problema riporta il cell dove lo hai acquistato
    Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy