CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

wiko fever non riconosce account sincronizzato all'inizializzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wiko fever non riconosce account sincronizzato all'inizializzazione

    Salve a tutti, sto riscontrando un problema con il mio wiko fever 4g: ho effettuato l'aggornamento del sistema operativo a marshmellow 5.1 e come scritto nel titolo non mi riconosce la mail con cui avevo effettuato l'accesso. Pensando fosse un problema temporaneo ho deciso di effettuare un factory reset dalla recovery ed ho riprovato. Purtroppo il problema si è ripresentato e non va oltre la verifica della mail. Sostanzialmente la storia è questa: metto la mail,metto la password, attendo la verifica e mi riporta alla sezione principale dove mi chiede di inserire la mail associata al telefono. Qualcuno di voi sa come fare? Vi ringrazio in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy