CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema connessione dati strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione dati strano

    Ciao a tutti,
    ho un vodafone smart platinum 7 (che poi è un alcatel idol 4s brandizzato da vodafone) con android 6 che ha questo strano problema: ogni volta che lo riavvio , oppure lo riattivo dalla modalità aereo perde la connessione dati. Mi spiego meglio. Il simbolo della connessione (4g) c'è. Se vado in info telefono ho un indirizzo ip pubblico e risulta connesso alla rete dati ma qualunque app non riesce a connettersi (whatsapp , chrome....) . Per farlo riconnettere devo andare nelle impostazione e alla voce "tipo rete predefinita" devo spostarmi su un altra voce (nel senso che se c'era selezionata la voce "auto,4g-3g-2g , devo spostarmi su "solo 3g" attendere che si connetta e poi ritornare ad auto). Dopo aver fatto ciò tutto funziona correttamente fino a quando non riavvio oppure non lo metto in modalità aereo.
    Ovviamente ho controllato l'apn, l'ho ricreato ma non ho risolto niente. Il telefono è nuovo (appena arrivato in azienda, essendo un cell aziendale). Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso problema. Ho il tuo stesso telefono con una scheda wind però. Sto impazzendo per risplvere il problema. Ho configurato il cel con i parametri wind ma niene. Ogni tanto senza wi fi si connette ogni tanto no e mi dice che sono off line. Non capsico come risolvere il problema. Tu lo hai risolto?


    Quote Originariamente inviato da kaian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un vodafone smart platinum 7 (che poi è un alcatel idol 4s brandizzato da vodafone) con android 6 che ha questo strano problema: ogni volta che lo riavvio , oppure lo riattivo dalla modalità aereo perde la connessione dati. Mi spiego meglio. Il simbolo della connessione (4g) c'è. Se vado in info telefono ho un indirizzo ip pubblico e risulta connesso alla rete dati ma qualunque app non riesce a connettersi (whatsapp , chrome....) . Per farlo riconnettere devo andare nelle impostazione e alla voce "tipo rete predefinita" devo spostarmi su un altra voce (nel senso che se c'era selezionata la voce "auto,4g-3g-2g , devo spostarmi su "solo 3g" attendere che si connetta e poi ritornare ad auto). Dopo aver fatto ciò tutto funziona correttamente fino a quando non riavvio oppure non lo metto in modalità aereo.
    Ovviamente ho controllato l'apn, l'ho ricreato ma non ho risolto niente. Il telefono è nuovo (appena arrivato in azienda, essendo un cell aziendale). Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiaralapazza Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema.... . Tu lo hai risolto?
    Ciao. Io ci ho rinunciato. Fortunatamente è un tel aziendale che non pago. Lo usa la mia bambina per vedere i video. Secondo me comunque non c'è niente da fare. Se non aggiornano non credo si possa risolvere. Io l'ho mandato già una volta in assistenza ma non è servito a niente. Mi dispiace. Se risolvi ti prego di farmelo sapere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaian Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ci ho rinunciato. Fortunatamente è un tel aziendale che non pago. Lo usa la mia bambina per vedere i video. Secondo me comunque non c'è niente da fare. Se non aggiornano non credo si possa risolvere. Io l'ho mandato già una volta in assistenza ma non è servito a niente. Mi dispiace. Se risolvi ti prego di farmelo sapere.
    Bene, ferfetto. Rincuorante la cosa... questo telefono è molto bello ma questo problema è davvero assurdo!
    Una cosa... sai per caso come togliere per sempre la sequenza di sblocco? Io non ho trovato il modo di farlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy