CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Per installare Android stock sul mio Vodafone Smart Prime 7 (VDF 600)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Smart Prime 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per installare Android stock sul mio Vodafone Smart Prime 7 (VDF 600)?

Sto usando uno smartphone di emergenza, in futuro prendo un'iPhone 12 Pro Max 256GB nero ma devo risolvere un problema: mi servirebbe un tutorial scritto con i vari links per i downloads di quello che serve per rendere il mio Vodafone Smart Prime 7 (VDF 600) con Android stock (non modificato da Vodafone che ho ora), perche' Vodafone diciamolo, fa schifo, non mi aggiorna Android, rimane sempre alla versione 6.0.1 e anche se vado nelle Impostazioni dice che e' aggiornato. Cerco per esempio BuddyBank o Call of Duty: Mobile sul Play Store e non trova nessun risultato, e' limitato e io non ne posso piu'... Aiutatemi, sono nel forum solo per questo problema, ho sempre usato smartphones Apple ma ora mi ritrovo ad avere questo smartphone che non usa mio padre perche' il mio iPhone 7 Plus da 256GB nero opaco e' morto.

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skatenated Visualizza il messaggio
    Sto usando uno smartphone di emergenza, in futuro prendo un'iPhone 12 Pro Max 256GB nero ma devo risolvere un problema: mi servirebbe un tutorial scritto con i vari links per i downloads di quello che serve per rendere il mio Vodafone Smart Prime 7 (VDF 600) con Android stock (non modificato da Vodafone che ho ora), perche' Vodafone diciamolo, fa schifo, non mi aggiorna Android, rimane sempre alla versione 6.0.1 e anche se vado nelle Impostazioni dice che e' aggiornato. Cerco per esempio BuddyBank o Call of Duty: Mobile sul Play Store e non trova nessun risultato, e' limitato e io non ne posso piu'... Aiutatemi, sono nel forum solo per questo problema, ho sempre usato smartphones Apple ma ora mi ritrovo ad avere questo smartphone che non usa mio padre perche' il mio iPhone 7 Plus da 256GB nero opaco e' morto.
    Moddandolo non so quanto miglioreresti la situazione... È proprio l'hardware che è molto limitato, probabilmente è sotto i requisiti minimi richiesti.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Smart Prime 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Moddandolo non so quanto miglioreresti la situazione... È proprio l'hardware che è molto limitato, probabilmente è sotto i requisiti minimi richiesti.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie, aspetterò di mettermi da parte soldi per prendermi l'iPhone 12 Pro Max 256GB nero. Intanto uso questo smartphone temporaneo anche se' e' limitato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio