CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

rom alternativa su gsmart g1310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sì, poco tempo fa, dopo i tremors resettai, ma con qualche oretta di reinstallazioni (non di ripristino), le cose sono tornate come prima...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi hai una versione di android "pulita"? e potresti descrivere come si reinstalla tutto? il mio è quasi inutilizzabile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho riportato il telefono allo stato di fabbrica dopo l'upgrade della rom, poi, armato di santa pazienza, wifi e caricabatterie attaccato, ho reinstallato le app tramite market. con titanium backup puoi salvarti le app che hai, senza i dati, ma ero così sconfortato che ho preferito passare x il market. cmq ho notato che la situazione diventa vagamente più tollerabile se elimino la vibrazione per feedback atipici

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

hai fatto il reset da /impostazioni/privacy/reset? o da quel menù che si presenta accendendo tenendo premuto il tasto della fotocamera?

ripeto, mi tremorizza non appena effettuato il reset...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sì, ho resettato da privacy

7. Il seguente Utente ha ringraziato dross per il post:

gabri82 (27-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nel dubbio sto mettendo l'ultimo firmware (il 50.2) anche perché l'ultima radio faceva proprio schifo e resetto dal menú di installazione dell'update...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

go keyboard e go sms implicano GO launcher.. un ciucciamemoria come pochi altri
    Io avevo scelto cautamente AWD.launcher dopo aver fatto dei test non a caso!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non lo implicano per niente, cmq uso nemus launcher e non è quello il problema. ho fatto un test con hwchecker: i tremors sono legati a un input incontrollato del comando "back"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dross Visualizza il messaggio
    ho fatto un test con hwchecker: i tremors sono legati a un input incontrollato del comando "back"
    tant'è che chiude qualsiasi programma aperto...

cmq dopo due reset quasi consecutivi e l'installazione della 50.2 va molto meglio. Ma ogni tanto riparte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per prima cosa buon anno a tutti.
    Dopo l'ultimo aggiornamento firmware (50.1 pulito da zero) pensavo che le cose potessero andare meglio...ma mi sbagliavo. I problemi che avevo con le precedenti versioni si sono presentate anche con questa, ovvero riavvii inaspettati del terminale (sopratutto dopo aver utilizzato il wi-fi per lungo tempo), alla ricezione di una chiamata attivazione automatica delle cuffie (ovviamente non inserite) per cui mi tocca rifiutare la chiamata, disattivare le cuffie con il widget "toggle headset" e richiamare, livello audio delle suonerie troppo basso per cui spesso non sento la chiamata, segnale di ricezione su entrambe le sim scadente e troppe volte si perde proprio la rete. Comunque installerò la 50.2 (troppi aggiornamenti usciti per questo terminale non mi convincono molto - stiamo gà al 7 considerato quello di fabbrica) dopodichè valuterò se acquistare un'altro telefono dualsim android umts magari un pò più perfermante e con meno problemi, nell'ultimo periodo ne sono usciti diversi e con caratteristiche interessanti....sempre tutti made in cina ovviamente.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio