Visualizzazione stampabile
-
io poco a poco sto risolvendo i problemi dei tremors... per esempio l'applicazione di facebook e la torcia lo fa impazzire.
Senza dubbio lo terrò ancora per un po' visto che non l'ho pagato proprio pochissimo e poi opterò per un samsung, ormai sembra che si stiano indirizzando verso lo smartphone dual sim: ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
-
a saperlo prima avrei resistito un po', ma ho cambiato telefono, tanto la seconda sim non la usavo più molto
-
ciao, qualcuno ha provato la nuova upgrade del 16/2??? io nn riesco ad installarla :-(
-
ah è uscita finalmente? buono a sapersi! ... hai estratto tutto e hai lasciato il file update1.zip nella sd?
-
sì sì certo!
ho già installato tutte le upgrade precedenti, so la procedura.
solo che questa volta non riconosce il file di upgrade nella sd, che ho in precedenza formattato e dove c'è solo il file zip dell'upgrade
fammi sapere se hai lo stesso problema...
grazie!
-
Ciao,
scusa il ritardo KingCA, ho installato oggi l'upgrade, tutto normale nessuna difficoltà. Prova a riscaricarti il file, magari si è danneggiato nel download o durante l'estrazione.
-
ok grazie mille! ora riproverò con 1 altra sd, visto che su quella in questione ho già provato diverse volte... grazie!
-
Problema risolto
Quote:
Originariamente inviato da
KingCA
ok grazie mille! ora riproverò con 1 altra sd, visto che su quella in questione ho già provato diverse volte... grazie!
Il problema era la sd...usandone un'altra, update ok!
Cosa importante: ho letto che le pressioni "simpatiche" del tasto back sono dovute all'accumulo di polvere nelle fessure direttamente all'esterno del touchscreen.
Schermo capacitivo e correnti che si creano all'interno fanno il resto.
ad ogni modo, qualcuno ha mai provato ad aprirlo? vorrei togliere quella polvere malefica che si accumula sotto lo schermo....grazie!