Visualizzazione stampabile
-
backup rom
Ciao,
sto cercando di fare il backup della rom attuale (prima di installarci sopra la nuova) con ROM Manager della Clockworkmod. Devo installare anche il programma di Recovery ma quando il programma mi chiede il modello del telefono "ovviamente" o_O il g1310 non c'è... qualcuno ha già provato? che modello devo scegliere?
Grazie!
ciao
-
Per favore avrei bisogno di aiuto. Ho acqistato da poco il G1310 ma senza lingua italiana. ho fatto poi l'aggiornamento alla versione 0.35 ma continua a non comparire la lingua italiana. mi dite ora cosa posso fare e come????:'( Vi ringrazio di cuore.
-
help me!!! sono in attesa......:'(
-
ti avevo risposto qualche giorno fa ma non so come mai non è stata pubblicata la risposta. cmq prova a scaricare l'app morelocale. cmq scrissi un post in un newsgroup a riguardo qualche mese fa e cercando un po' con google l'avresti anche ritrovato :-P
-
Per dross scusa ma sono un novellino dell'android! ma dove trovo morelocale???
-
Ok trovato grazie di tutto. Installato morelocale2
-
Ciao ragazzi, una domandina su questo terminale: è DSDS o DSFA? o_O Thanks :)
-
1 allegato(i)
ciao a tutti! anche io sto tentando di aggiornare il firmware alla 0.35...ho backuppato tutti i programmi, ho formattato la sd e ho messo il file "update1.zip", come da istruzioni. entro nella recovery mode, la richiesta di aggiornamento non parte in automatico ma mi si presenta questa schermata (vedi foto) con 3 opzioni:
- system reboot
- wipe data/factory reset
- wipe cache
Allegato 3311
cosa devo fare x far partire l'upgrade?grazie
(p.s. ho già scaricato il file zip 2 volte pensando fosse corrotto, ma non è così)
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Ciao ragazzi, una domandina su questo terminale: è DSDS o DSFA? o_O Thanks :)
Dual Sim Dual Standby :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingCA
Dual Sim Dual Standby :-)
Me lo aspettavo, avendo scoperto nel frattempo che è DSDS anche il G1345 :'(
Grazie comunque!