Installata la V0.46.1, non ho notato differenze sostanziali rispetto alla v0.35 ma perlomeno sembra non aver fatto danni, funziona senza problemi.
Visualizzazione stampabile
Installata la V0.46.1, non ho notato differenze sostanziali rispetto alla v0.35 ma perlomeno sembra non aver fatto danni, funziona senza problemi.
io volevo una scusa per formattare tutto, ed eccola qui ;-)
ah, superoneclick e compagnia funzionano?
io non formatto niente, dopo l'upgrade rimangono tutti i dati e le applicazioni gia' installate....
secondo le istruzioni nel primo upgrade bisognava riportare il telefono alle condizioni di fabbrica (e effettivamente servì perché non riuscivo a mandare gli sms...), ma magari per questo upgrade non serve
Allora.. allora.. formattare non è mai sbagliato, calcolate che però dopo bisogna rimettere it_IT in language.cfg, rifare i permessi di ROOT con SuperOneClick (ricordate il reboot prima di autorizzare i market aggiuntivi, sennò rimane in wait).
Personalmente speravo di avere un errore nel software/firmware ed invece vi debbo dire che il telefono si è rotto da un mese circa dopo un mesetto di vita!!!
Addio seconda SIM e fotocamera, non le attiva più e non le sente più!!!
Tant'è che lo abbiamo dato a mio figlio..
Rispedirlo ad Hong-Kong non ci penso neanche!! Lo comprerei nuovo..
CMQ.
A voi interessano le feature.. al momento il cell gira in 2.2.2. con kernel originale e Ice-Cream Sandwich ISC e va anche bene. AWD Launcher lo rallentava parecchio.
Ho ottenuto molto portando da VM Heap Size 24m a 32m nella Build.prop.. il cell viaggia veloce e fluido, magari contenetevi con i live wallpapaer perchè li digerisce veramente male!
Giudizio: non lo ricomprerei mai!! Non solo per la rottura, ma x troppa plastica, scarsa ricezione, scheda GPU penosa!!
Se volete sapere altro "ah esposizione"
p.s.
Se qualche anima pia facesse un immagine del cell appena comprato/vergine sarebbe una cosa ottima per tutti!!
Arrivederci
ho aggiornato anch'io alla nuova versione ma non ho notato diversità o miglioramenti. Chiedo HELP........con quale programma posso modificare language.cfg???
Help!! Ho provato con rootexplorer ma non mi fa fare alcuna operazione credo per protezioni attive. Non so come fare.