A me purtroppo non compare alcun bottoncino in alto.
Visualizzazione stampabile
A me purtroppo non compare alcun bottoncino in alto.
Spiegami un'attimo cosa significa rootato. cosa serve e come farlo. perché io ho solo aggiornato alla versione 49.
Ok ho rootato con versione 1.95! Adesso all'avvio del prog mi compare il tastino. Ma cosa bisogna poi fare?
Qualcuno sarebbe così gentile da mettere l'aggiornamento GSmart_G1310_V0.46.1 online su qualche server (tipo megaupload)? io non riesco a scarcarlo da sito gigabyte, anche se sono registrata... Grazie!
Ma nessuno di voi ha problemi di supersensibilità del touchscreen? il mio a volte da solo vibra ( e chiude tutte le applicazioni) come se stessi schiacciando back...
Vai sul sito ungherese o ceco o polacco di gsmart per scaricare aggiornamento.
fatto, grazie!!
Cari Amici di GSMart..
http://img510.imageshack.us/img510/1...artg131001.jpg
ecco come portare il GSmart G1310 dalla ROM di fabbrica 0.29 fino alla ROM 0.46
ma prima alcune caratteristiche delo smartphone di casa GigaByte:
- Colors:Black
- Language:English, Italian, Deutch, French, etc. (NON CHINESE BOOT-UP)
- 2G Network: GSM 850/900/1800/1900 - SIM 1
- 3G Network:HSDPA 2100 GSM 850/900/1800/1900 - SIM 2
- CPU:528 MHz ARM 11 processor, Adreno 200 GPU, Qualcomm MSM7225 chipset
- Screen:TFT capacitive touchscreen, 256K colors;320 x 480 pixels, 3.2 inches;
- Accelerometer sensor for UI auto-rotate,Touch-sensitive controls,Optical trackpad,Proximity sensor for auto turn-off
- Camera:5 MP, 2592х1944 pixels, autofocus;Geo-tagging,Video
- Memory:256 MB RAM, 512 MB ROM
- Expansion slot:microSD, up to 32GB
- Messaging:SMS (threaded view), MMS, Email
- Phonebook:Practically unlimited entries and fields, Photocall
- Call records:Practically unlimited
- Ringtones:Vibration, MP3, WAV ringtones;Loudspeaker,3.5mm jack
- GPS:Yes, with A-GPS support
- WLAN:Wi-Fi 802.11 b/g, Wi-Fi hotspot
- GPRS:Yes
- EDGE:Yes
- Bluetooth:Yes, v2.1 with A2DP, EDR
- USB:Yes, microUSB v2.0
- Browser:HTML
- Music:MP3/AAC+ player
- Video:MP4/H.264/H.263 player
- JAVA:Yes, via Java MIDP emulator
- Games:Yes
- Other Function:Dual SIM,Social networking integration,Digital compass,Google Search, Maps, Gmail,YouTube, Google Talk,Document viewer,Photo viewer/editor,Organizer,Voice memo,Predictive text input
- Battery:Standard battery, Li-Po 1260 mAh
- Dimensions:113.5 x 60 x 12.9 mm
Come fare l'update di una ROM?
ecco il metodo da recovery:
codice:
- Copiare i file "update1.zip" e "update.zip.dig" sulla microSD direttamente.
- Assicurarsi che la batteria è sufficientemente carica (almeno il 60%). Durante l'aggiornamento scollegare la batteria. Spegnere il telefono e inserire la scheda microSD.
- Tenere premuti contemporaneamente il pulsante della fotocamera e interruttore di accensione sul telefono. Quando appare la schermata di avviso con il simbolo di Android, si rilascia il pulsante.
- Come si vede, il sistema aggiorna chiede se si desidera che il telefono per aggiornare il codice dell'unità selezionata o meno. Per spostarvi utilizzate il tasto volume e nel menu come "tasto su e giù." Dal menu selezionare "Yes" e premere il tasto fotocamera.
- Il telefono dovrebbe iniziare il processo di aggiornamento della ROM del codice. Attendere qualche minuto per completare il processo automaticamente.
- Il telefono si aggiorna automaticamente dopo aver chiuso e riavviato dopo l'animazione di benvenuto, il processo di aggiornamento è completato.
- Per l'applicazione dei cambiamenti nel codice nuova ROM, ripristinare telefono alle impostazioni di fabbrica.
visto che nel nostro paese lo smartphone in questione non è supportato dalla GigaByte eccovi tutto il necessario (all U need) per il passaggio di un GSmart 1310 di "FABBRICA" (from factory ROM) a quella che è l'ultimissima release ufficiale della ROM (to latest official international Gygabyte ROM).
ho riunito per tutti voi gli strumenti (all U need box-patch software) necessari ed il firmware ufficiale, condizionabile in qualsiasi lingua (all international language customizable ROM) necessitiate:
Sostiene egregiamente anche Syndicate ICS 4 launcher e Wallpaper ISC 4 (Android - Ice Creaam Sandwich 4 )
- Android Manager_MP_V6
- From 0.29.to.0.31
- From 0.31.to.0.35
- From 0.35.to.0.46
- From 0.46.to.0.50 <<== NEW!!
- SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse
- info.txt
codice:SuperOneClick per ottenere il root del sistema
Copiare sulla sdcard (annotatevi i premessi prima) e modificare il file /system/etc/sw_ver.txt (dal telefono) cambiando all'interno la stringa CN con PL_CZ
quindi rimetterlo /system/etc/sw_ver.txt e sostituirlo.
Fatto questo riuscirete ad aggiornare il telefono.
Lingue/tastiera aggiungere anche it_IT all'interno del file /system/etc/language.cfg sempre nella stessa cartella (del telefono).
FIRMWARE from XX to YY ROM:codice:Use included SuperOneClick to get the root system
Copy on the sdcard (take note of it permission) and edit the file /system/etc/sw_ver.txt (by phone) in it changing this string form "CN" to "PL_CZ"
then put it back modified to /system/etc/sw_ver.txt and replace it.
With this you will be able to update your phone.
In Languages/keyboard file change en_US in your locale xx_YY /system/etc/LANGUAGE.CFG in the same folder (the phone).
FILESONIC <<== NEW!!
FILESERVE <<== NEW!!codice:http://www.filesonic.com/file/4000542954/GSmart1310.It.rar
WUPLOAD <<== NEW!!codice:http://www.fileserve.com/file/xRsp9AK/GSmart1310.It.rar
PASSWD: nopassword!!codice:
http://www.wupload.com/file/2549667477/GSmart1310.It.rar