Per mia esperienza qualsiasi prog launcher e meteo e sfondi animati, rallentano notevolmente tutti i terminali della specie, soprattutto il nostro che ha un processore modesto.
Visualizzazione stampabile
Per mia esperienza qualsiasi prog launcher e meteo e sfondi animati, rallentano notevolmente tutti i terminali della specie, soprattutto il nostro che ha un processore modesto.
Bravissimi!
Più che far fare avanti e indietro al file di configurazione modificatelo direttamente con root explorer.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho una domanda: dopo aver fatto il reset del telefono, facendo il ripristino delle applicazioni con Titanium Backup, non si reinstallano le applicazioni mal funzionanti? Chiedo questo perché mi immagino che faccia un'immagine dell'installazione (tipo ghost), o no?
Sono costretta a farlo di frequente perché diventa piano piano inutilizzabile, vibra in continuazione, chiudendo tutte le applicazioni.
ciao e grazie!
No le salva una ad una e le ripristina una ad una.. solo app o app+dati
per il tremors, basta un reboot
per i tremors a me non basta il reboot. è proprio una tortura e infatti dopo le feste farò una valutazione del budget e cambierò il telefono con uno meno problematico, a meno che non si possa fare qualche intervento a livello di firmware.
oppure, essendo in garanzia, posso mandarlo in assistenza? l'ho comprato da un rivenditore polacco che naturalmente ora ha chiuso il sito, anche se lo pagai meno di 250 € a luglio...
Allora devi togliere qualcosa che hai installato (autorun, memkiller e quant'altro), e provare a reinstallarlo dopo che hai risolto il problema, di certo non è imputabile all'ICS 4.x launcheer ed al live wallpaper ICS il problema del tremore. Di certo il telefono non è un HTC, questo lo sapevamo quando lo abbiamo comprato.
p.s.
Anche il numero dei widget sulle cinque homepage non è un dettaglio vanno calmierati
resettato, il tremors continua... meno ma continua. e se installassi un android pulito? qualcuno ha un back-up originale?
allora, oggi ho aggiornato alla 0.50-2, i tremors continuano e mi girano forte. ho ridotto all'osso le app, forse le uniche "rognose" sono go keyboard e go sms. proverò a resettare e a fare le cose con calma, spero che non dipenda da go keyboard, che ormai è fondamentale per me :-D
a me "tremorizza" senza nessuna app installata...non mi sembra normale... forse resettando il SO non si ripulisce del tutto?