CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Wg2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io da una settimana ho acquistato questo telefono devo dire che ha delle grandi prestazioni, ma da subito ho riscontratto un problema, ogni tanto si spegne x poi riaccendersi ed avvolte non mi riconosce le sim e per farlo ripartire devo staccare la batteria e tutto funziona nuovamente!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , dato che sono il diretto interessato rispondo a cespuglio (un nome un programma) ...che guarda caso con 3 messaggi scredita me per nominare "il conoscente" che ha un altro prodotto ...a cui facilmente si arriva , dicendo che prima di tutto non ho tue segnalazioni a riguardo , non ho 3 mail da un acquirente di wg2000 a cui non ho risposto , rispondo a centinaia di messaggi al giorno , da ebay alla mail e altrettanto telefonicamente , con cinque numeri pubblicati posso dire di essere al telefono quasi sempre , quindi la mancanza di risposte te la contesto completamente e dire che non faccio assistenza altrettanto ....visto che sono tra i pochissimi che dedicano intere pagine all'argomento , risorse , ricambi , accessori e faccio assistenza e riparazioni non avendo mai ricaricato 1 euro , proprio per dimostrare che l'assistenza su questi prodotti c'è e come ,
    per quanto riguarda invece le questioni tecniche forse dovresti prima di tutto imparare a comprare , guardando meglio la scheda prodotto in cui avresti visto tutti i menu tramite le foto e i video che pubblico ed evidentemente dovresti imparare a usare il telefono o quantomeno dare informazioni complete , visto che uso quel telefono e a parte la mancanza del menù per gestire le sim , tutto il resto che scrivi é assolutamente falso , le sim funzionano benissimo , la tastiera ha anche t9 (ma con oltre 500 tastiere da market ...non vedo il problema) , non ho ancora trovato un'applicazione che non funzioni regolarmente , l'utilizzo della batteria é gestibile e può andare da un giorno a quasi 3 a seconda di come appunto si gestisce ...se poi mi paragoni un adattatore a un telefono a due sim .... abbiamo completato la girandola di sciocchezze a cui avresti potuto dare meno fiato semplicemente ricorrendo al recesso dalla vendita in 10 gg ...ma evidentemente non sapevi neanche questo ...correre invece a iscriverti su un forum per sparare a vuoto invece lo hai saputo fare benissimo ....facendo attenzione a nominarmi in tutte e 3 le conversazioni , mi riservo di parlarne col mio legale per verificare i presupposti per una denuncia per diffamazione in cui a malincuore doveri tirare dentro anche il forum .

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire la mia su WG2000. Ne possiedo uno da circa un mese, e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto, anche se non l'ho comprato dal venditore menzionato nel forum.
    Mi è stato dato in sostituzione dalla mia prima scelta che era un A800 (spacciato per cect A1000), che aveva lo schermo da 4.1", il flash led ed un design migliore ma non era 3G, fotocamera da 3.2 megapixel e soprattuto non c'era modo di far funzionare il GPS, che per il mio lavoro era fondamentale.
    I difetti ci sono. Confermo l'impossibilità di gestire separatamente le due sim (a proposito qualcuno conosce qualche app che lo permetta). Confermo che le due sim si disattivano di tanto in tanto (succede quasi ogni giorno) e bisogna togliere la batteria perché non ne vuole sapere di spegnersi.
    Altro difetto è la qualità della telecamera che nonostante i 5 megapixel risulta abbastanza scadente, non solo per la mancanza del flash. Colori spenti e presenza di artefatti. Buona comunque per la scansione di documenti e per qualche foto d'emergenza e all'aperto.
    D'altra parte rilevo che il GPS funziona bene ed aggancia in tempi accettabili. Lo schermo è ottimo, e la differenza dal 4.1" si nota appena. ll funzionamento è fluido finché non si istalla qualche widget tossico. Dopo varie prove ho istallato e disistallato di tutto e non si notano rallentamenti.
    La durata della batteria è buona. Spegnendo il wifi si tira tranquillamente tutto il giorno con un utilizzo normale. Se si usa molto, invece, è consigliabile portarsi dietro un caricabatterie o un cavetto micro usb da attaccare al pc, oppure la seconda batteria che viene fornita con il cellulare.
    Il design sembra un po' datato, con quell'altoparlante cromato stile Dawoo e quei pulsanti sporgenti. Le dimensioni sono un po' eccessive rispetto al display. Il tasto centrale è inutile. Purtroppo non riesco a trovare una cover adattabile. Infatti, mentre l'A800 era un clone identico del google nexus s, il wg2000 non sembra assomigliare a nessun altro cellulare. Qualcuno sa indicarmi una cover di silicone compatibile?
    Ultima modifica di P3N6O; 08-01-12 alle 18:19

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,sono nuovo del forum,volevo spezzare una lancia in favore del wg2000,lo uso da 1 mese è devo dire che è perfetto niente da inviare ad altri di marca.Ho avuto un unico problema,il display sfarfallava e si intravedeva la schermata precedente,be!! a non crederci chi lo ha venduto non mi ha dato assistenza,che ho avuto da un'altro venditore italiano, proprio quel negozio (extreme-hi-tek) che qualcuno ha disprezzato,dove ho trovato persone gentilissime che mi hanno aiutato senza nessun interesse!!!Della serie, occhio dove si fanno gli acquisti, specialmente per questo tipo di telefonini.Il problema era semplicemente la batteria che non andava a fine carica, dopo circa i giorno di ricarica il telefono è perfetto !!! E, mi permetto di consigliarlo a tutti,per qualità prezzo senza eguali.
    p.s. sempre nello stesso negozio sopra hanno tanti accessori per i cianofonini, comprese cover.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, posseggo un wg2000 da agosto del 2011. Monta android 2.2.2
    Non sono pienamente soddisfatto e mi piacerebbe avere al suo posto il tanto blasonato e superdecantato da tutti i forum il b63m (anche se da quel che ho capito c'è da rompersi le scatole a fargli il root e a torglierli un malware sugli sms).
    Ha una gestione del dual sim che lascia a desiderare, ma ho per attivare e disattivare una sim ho messo il pin, quindi basta mettere e togliere la modalità aereo in modo da attivare la sim desiderata. Problemi fastidiosi: lo schermo che sfarfalla dopo che sta in stand by per un lungo periodo, scarsa ricezione del segnale, rallentamenti e crash, ma soprattutto batteria(e) che non durano. A stento arrivo a fine giornata con entrambe le batterie. Un altro grave difetto che ogni tanto mi fa mi fa, sento dei bip e sullo schermo compare volume suoneria (come se tenessi premuto il + del volume) infatti se metto al minimo la suoneria, si alza da sola! oltretutto le icone si selezionano da sole. Se lo metto sotto carica da acceso si premono da sole le icone.
    Ho provato a metterlo in vendita ma non lo vuole nessuno, soprattutto poi con questi difetti!
    Da una settimana pare andare bene, forse ha paura che lo distrugga!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuna novità in merito ad un aggiornamento??

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove si può trovare una batteria di ricambio? Le mie si sono gonfiate e durano pochissimo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy