CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Wg2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Wg2000

    Sto cercando un telefono dual sim completo, cioe' con 3 g, android. Ho trovato questo Wg 2000 in vendita su alcuni siti italiani. Poi anche in vendita su alcuni stranieri con la stessa sigla, ma con caratteristiche parzialmente diverse: dual core e " fondello" di metallo. Almeno cosi' era scritto...qualcuno ne sa di piu'? E ugualmente del viewsonic V 350? Qualcuno ha novita'? Sarei grato di una risposta semplice al mio livello di conoscenza.Sono neofita.Colgo l'occasione per ringraziare chi gestisce il sito e vi partecipa consapevole del valore di pluralismo e democrazia prodotto dalla circolazione di notizie, anche tecniche e settoriali.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato il wg2000 ottimo telefonino però ora ho un problema!!
    installando applicazioni android il telefono si è riavviato per poi restare bloccato nella schermata iniziale di accensione senza andare avanti! ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla! ho lasciato il cel per un pò senza batteria e sim ma niente!! qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? come si fa il reset del telefono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste06 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato il wg2000 ottimo telefonino però ora ho un problema!!
    installando applicazioni android il telefono si è riavviato per poi restare bloccato nella schermata iniziale di accensione senza andare avanti! ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla! ho lasciato il cel per un pò senza batteria e sim ma niente!! qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? come si fa il reset del telefono?
    comprato su ebay?, hai provato a contattare il venditore? sarei intenzionato acomprarlo pure io, ma non vorrei comprare il solito cinafonino, nonostante le descrizioni del venditore ebay "lctitaly"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    si l'ho acquistato su ebay dallo stesso venditore lctitaly, che ho contattato ed è stato gentilissimo mi ha assistito via email alla reimpostazione del telefono, ora funziona alla perfezione!! te lo consiglio! con tutte le applicazioni che puoi installare per android diventa un super telefono!!! è dotato di tutto ciò che un cel può avere!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua celerità, sarei indeciso anche nell'andare a comprare il viewsonic su ebay in germania, ma costa un botto. Che dici mi butto sul wg2000? Il gps come va? la fotocamera è realmente una 5 mpx?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il gps funziona bene anche se io l'ho provato con il software il dotazione ed essendo abituato ad usare un tom tom come navigatore non ci sono paragoni! se trovassi un tom tom per android sarebbe il massimo!! la fotocamera ha 5 mp ed è buona!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ciao, ho lo stesso problema proprio con il wg2000. purtroppo dato che mi trovo all'estero ho problemi a comunicare con chi mi ha dato questo telefono.... sapresti mica dirmi come hai fatto a ripristinarlo? Te ne sarei davvero grato!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ciao, ho lo stesso problema proprio con il wg2000. purtroppo dato che mi trovo all'estero ho problemi a comunicare con chi mi ha dato questo telefono.... sapresti mica dirmi come hai fatto a ripristinarlo? Te ne sarei davvero grato!



    per resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, accenderlo tenendo premuto il tasto vol+.
    Ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ciao, ho lo stesso problema proprio con il wg2000. purtroppo dato che mi trovo all'estero ho problemi a comunicare con chi mi ha dato questo telefono.... sapresti mica dirmi come hai fatto a ripristinarlo? Te ne sarei davvero grato!
    Spegni il cel e riaccendilo tenendo premuto il tasto di accensione e volume +
    a questo punto vedrai comparire un triangolo bianco con all'interno un punto esclamativo !
    premi home e apparirà un menù seleziona wipe data/factory reset

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnagna1967 Visualizza il messaggio
    Sto cercando un telefono dual sim completo, cioe' con 3 g, android. Ho trovato questo Wg 2000 in vendita su alcuni siti italiani. Poi anche in vendita su alcuni stranieri con la stessa sigla, ma con caratteristiche parzialmente diverse: dual core e " fondello" di metallo. Almeno cosi' era scritto...qualcuno ne sa di piu'? E ugualmente del viewsonic V 350? Qualcuno ha novita'? Sarei grato di una risposta semplice al mio livello di conoscenza.Sono neofita.Colgo l'occasione per ringraziare chi gestisce il sito e vi partecipa consapevole del valore di pluralismo e democrazia prodotto dalla circolazione di notizie, anche tecniche e settoriali.
    Salve a tutti, volevo segnalarvi la mia esperienza con lo smart in questione. L'ho acquistato mese scorso da un negozio italiano, con tanto di sito Extremehitech. Devo dire che dopo un mese di utilizzo la delusione è notevole; lo smart è tuttaltro che "spettacolare" come viene pubblicizzato sul sito o che non ha niente da invidiare a smart blasonati. Daccordo è un dual sim, ma non c'è modo di gestire le due sim im modo separato, per esempio disattivandone solo una (Un conoscente ha importato dalla Cina il G11i pro, tuttaltro telefono e gestione delle sim bellissima, si possono addirittura personalizzare i nomi delle sim e ovviamente disattivarne una sola o tutte e due). Poca ram a disposizione quando il sito ne vanta addirittura un giga (256+32 contro i 512+64 per il G11ipro e hw un pò più potente MKT6573) quindi performance scarse con gli applicativi. Anche questo "cinese" ha il problema delle sim che se vanno offline o perdono il segnale non lo riagganciano più se non riavviando il telefono. La tastiera Android stock, almeno su questo esemplare, non riconosce il T9, per cui nessun suggerimento dal dizionario ma solo dalla rubrica, ho dovuto installare la go keyboard. La videocamera è di fatto inutilizzabile, visto che non c'è modo di metter a fuoco le immagini. Poi due settimane fa il telefono si resettava ai valori di fabbrica ogni volta che lo spegnevo, quindi perdendo tutte le impostazioni. Ho contattato il venditore per email (3 mail) e per telefono (4 chiamate) ma a tuttora nessuna risposta, negando di fatto l'assistenza, giudicate voi la serietà. Ho tentato quindi il reset del telefono, con la procedura che anche qui si descrive, e ha funzionato. Lo smart ora ha smesso di resettarsi ad ogni spegnimento, ma mi domando fino a quando resterà stabile. Visto lo scarso clock del processore (600 MHz), la durata della batteria è tuttaltro che impressionante, poco più di 24 ore con telefono sempre acceso e solo telefonate. Se poi si sfrutta un pò (WI-FI) si fatica a fare un giorno intero. Insomma mi sento di sconsigliare vivamente questo smartphone a chiunque ne debba fare un utilizzo serio, cioè gestire due sim im modo separato e un minimo di utilizzo serio come telefono, considerando poi che l'assitenza italiana è incosistente, forse meglio un adattatore per due sim e uno smartphone serio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy