Prova a chiedere sul relativo topic di xda, tramite google lo dovresti trovare facilmente e magari avere degli aggiornamenti.
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova a chiedere sul relativo topic di xda, tramite google lo dovresti trovare facilmente e magari avere degli aggiornamenti.
Qualcuno è riuscito a provare l'ICS? Sapete com'è? Io ho provato a vedere le rom a che punto sono,mi pare ce ne sia una buona ancora in fase beta in cui non funziona bene il gps e qualcos'altro ma per il resto non dovrebbe essere malaccio.
Monto ics da un mese ormai, versione 4.0.3, diciamo che va tutto bene tranne i soliti problemi del vibrant e alcuni bug ininfluenti per il mio uso.
Il gps funziona perfettamente a seconda del kernel, ha però il solito problema che a volte bisogna riavviare il telefono per farlo accemdere se lo si è spento, in compenso il fix è velocissimo.
La fotocamera crasha nel cambiare risoluzione però all'apertura ha la risoluzione da te scelta, inoltre non è presente lo zoom.
Alcune applicazioni vanno in crash tipo viber ma non dipe de dal vibrant, o dal porting, problema generale di incompatibilità con l'applicazione!
Per il resto risulta essere molto fluido, gradevole alla vista il menú e molto intuitivo.unica pecca è che il menú ebra quello dell'iphone secondo me.
Altri bug non me ne vengono in mente!
Ragazzi non so se posso chiederlo qua ma lo faccio lo stesso,al massimo mi becco gli insulti!
C'è la sincronizzazione dei contatti e dell'agenda che mi stanno tirando scemo.
Allora..l'altro giorno ho visto che sugli account della sincronizzazione avevo 2 fb,quello integrato e un altro..allora pensando che non succedesse nulla ne ho tolto uno...(nn mi ricordo quale dei due,mi pare quello NON integrato)..ebbene...sono sparite le icone dei contatti sulla rubrica...
Ok..niente di male...rimettilo...ta ta ta..e noto che nell'agenda,i compleanni sono segnati tutti doppi.
Odio..
Proviamo a togliere l'altro..lo tolgo...l'agenda non segna più i compleanni...provo a rimetterlo...sincronizza una volta...due volte..3 volte..niente...i compleanni non escono più.
Andando nelle impostazioni ho visto che i compleanni in verità l'agenda li pesca dal calendario personale..(che però non ho capito qual è)...prima li avevo..adesso non più...la domanda è...PERCHE'???
Io non ne vengo a capo...ho provato a sincronizzare tutto il mondo ma nada...i compleanni proprio non saltano più fuori...mi chiedo se c sia qualcosa da impostare su fb per farli apparire oppure se abbia sbagliato qualcosa nella sincronizzazione della rubrica (una cosa che ho notato è che prima di fianco ai nomi nella rubrica avevo il simbolino di fb,ora nn c'è più,anche se le immagini dei contatti ci sono)
Help please!!!
Ok ragazzi come nn detto...dopo l'ennesima volta che ci ho smanettato ho risolto!
Scusate il disturbo!!!
X CHikko04
Tempo fa avevi chiesto come funzionava il mio gps...
Bhe ti avevo risposto che andava bene anche se nn l'avevo mai usato per navigare diciamo ma solo per vedere se mi trovava la posizione...cosa che faceva (per questo ti avevo risposto che funzionava...pensavo che trovandomi la posizione il più fosse fatto!).
Bhe stasera andando tra le praterie sterminate intorno a milano mi sono perso tra i fitti banchi di nebbia e ho avuto l'occasione di provarlo per bene.
Esito...ci mette una vita a rilevare il gps! E per vita intendo....bho...diciamo...un 20 minuti abbondanti! L'avevo lasciato perdere rassegnato quando all'improvviso una vocina ha cominciato a sussurrare qualcosa dal telefono.
Bhe cmq tutto ciò per dirti che nemmeno il mio finziona troppo bene...una volta partito andava certo,ma ci ha messo veramente un'eternità!
Tu hai fatto progressi o scoperto qualcosa di interessante a riguardo?
Ragazzi avrei una domandina da farvi,magari per chi capisce l'inglese un pochino meglio di me...(non ci vuole molto!)
Questo è il link per la passion:
[ROM][19-JAN][4.0.3] ICS (Ice Cream Sandwich) Passion v11 *BETA* - xda-developers
Vorrei sperimentarla dal momento che sembra andare benino,però ho paura a flesharla perchè non capisco bene una cosa.
Io attualmente monto una rom con android 2.2.1 (la vibrance) e se non ho capito male per flashare questa ho bisogno del bootload di gingerbread,giusto?
Flasho quello,flasho la rom e magari anche il nuovo kernel no?
Grazie in anticipo!
Ti rispondo io che ho la passion v11 montata da un po' ormai ti assicuro che è un'ottima rom, anche la batteria va molto bene, io ci faccio in media 16-17 ore e mi rimane il 20% di carica! Ovviamente con dati e wifi sempre attivi ma non le sincornizzazioni in background.
Per flashare si devi montare prima di tutto un bootloader GB, poi installi la CM7, ed infine flashi la rom.
Almeno questa è la procedura che seguii per installare la mia prima rom ICS PASSION!
Per il kernel quello della v11 è il 3.0.8 di Nelson che secondo me è migliore del 3.1.9, però provali entrambi.Il primo è quello che ti installi con la rom quindi magari provalo per un po' ed eventualmente aggiorni, se non sei soddisfatto del secondo puoi sempre tornare indietro, tanto c'è un post dedicato ai kernel per vibrant nella sezione development!
Per dirla tutta, se vuoi provare che dicesi sia veramente formidabile per conservazione della batteria puoi montare anche il kernel Glitch, gira tranquillamente sulla passion V11 ma ovviamente non avrai supporto in caso di bug in quanto ufficialmente è per rom basate sulla CM9!
Spero di essere stato esauriente :D
Ma il Bootloader serve solamente per evitare il problema dei colori impazziti sullo schermo al momento del boot dell'ics?Cioè non è che sia strettamente necessario o lo è?
Ps scusa ancora va prima il boot o la cm7?il sito dice prima cm7 poi boot..forse nn è fondamentale ma per essere sicuri!
Grazzissime ancora
Allora da una installazione da froyo, ti consiglio di farla pulitaquindi mettila da odin, installa prima la CM 7 poi il bootloader e poi flashi!
Il bootloader sinceramente non so perchè richiesto quello GB ma tanto non costa molto quindi mettilo e basta ;-)