Montata!
E' abbastanza bella in tutto ma alcune cose proprio...Come il non poter mettere come suonerie i propri brani senza copiarli nell'apposita cartella di sistema!
E un'altra cosa...la batteria...io oggi l'ho staccato dal caricatore a mezzogiorno e mezzo...e ora delle 9 di stasera,senza averlo praticamente usato (si ho scritto qualche messaggio,fatto un paio di partitine veloci a cut the rop e mi sn collegato un paio di volte a internet ma questione di...5 minuti se è tanto.. nient'altro) era al 30% in velocissima discesa!Come mai?
Ora non ce l'ho sotto mano,cmq ho montato la versione 12,l'ultima rilasciata,non ho visto se il kernel è lo stesso che dicevi tu,il Nelson 3.0.8 cmq la batteria se l'è bevuta con me!
Altra cosa..io non riesco proprio ad usare il navigatore cioè..il gps non trova i satelliti..pensavo fosse qualcosa nella rom di prima ma visto che ora è uguale non so più che pensare..Ho usato il trucchetto che si trova in giro per cambiare le impostazioni del vibrant riguardo il gps ma nn è cambiato nulla...da cosa potrebbe dipendere questo problema?