Vibrant Android Development - xda-developers
qui vedi nei vari post quante ce ne sono...
Visualizzazione stampabile
Vibrant Android Development - xda-developers
qui vedi nei vari post quante ce ne sono...
Ah wow ok grazie.
Si in quella che ti avevo mandato io c'era proprio l'elenco delle rom divise per versione android ecco.
Bhe grazie mille,gentilissimo come sempre! =D
Ragazzi qualcuno può darmi il file update.zip per il root? Ho sempre roottato senza problemi..oggi ho rimesso la stock con odin e non riesco più a fare niente e non capisco perchè...mi sta prendendo un nervoso...
Ci sono problemi con superuser...non so quali non so nulla...sto solo sclerando
Risolto...l'ultima versione di superuser è inutile...
Ragazzi..tempo fa mi è caduto il telefono e lo schermo si è crepato parecchio..funziona lo stesso e si vede bene (crepe a parte) ma è fastidioso al tatto e ho paura che cadendo di nuovo si rompa completamente.
Ho cercato un po' in giro dei ricambi ma gli unici possibili sembrano essere sempre quelli dall'america e costano un centinaio di dollari più spedizione ecc.
Ho anche chiesto all'assistenza samsung (io sono di lecco) e per cambiarlo mi hanno detto che ci vogliono dai 150 ai 180 euro (quando sul sito samsung per uno schermo rotto senza garanzia c'è che ce ne vogliono 100)..ovviamente avendolo pagato 200 euro non ci penso neanche a dargliene 180 solo per lo schermo.
Qualcuno ha qualche suggerimento sul da farsi?
Quello che mi sento di consigliarti è di vedere su ebay.com se riesci a prenderne uno all'asta...in samsung per queste cose non stanno bene!
Prova il servizio di consegnato.com per farti spedire da li, dovresti risparniare non poco...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Consegnato lo conosco. Mi sono fatto mandare il telefono tramite loro ed in effetti sono super efficienti e fanno risparmiare tantissimo.
Cmq hai ragione per i pezzi di ricambio ho visto e costano parecchio..bha..valuterò un pochino.
Grazie per il conisglio!
Carissimi del forum, spero qualcuno riesca a darmi una mano perchè stò letteralmente impazzendo. Ho un vibrant acquistato via ebay alcuni mesi fa. tutto funzionava bene a parte il gps e avevo su anche il programma rom manager per caricare qualche rom. ieri ho provato a caricarne una nuova con la speranza che una nuova versione mi facesse funzionare il gps. Ma nel far ripartire il telefono questo si accende ma dopo la scritta vibrant si ferma al logo iniziale del team che ha sviluppato la rom e non va più avanti. Non riesco a mandarlo in hard reset perchè premendo i tasti volume + volume - e power non succede nulla però mi accorgo che odin riesce a riconoscermi il telefono. Sono andato sul sito xda ma sinceramente non riesco a capirci un granchè. Vorrei riflashare il tutto ma non trovo ne i file adatti ne conosco il modo per farlo. Spero tanto che qualcuno riesca ad aiutarmi. Nell'occasione saluto affettuosamente.
Hai provato a togliere la batteria,togliere la micro sd (se c'è) e lasciare un attimo la batteria fuori per poi rimetterla e riprovare ad accenderlo? Per un po' intendo non tantissimo, un paio di minuti diciamo.
grazie per la pronta risposta. Devo dire che le ho provate tutte. ho tolto la batteria, la sim, la micro sd. l'ho lasciato acceso per tutta la notte sperando che il problema posse un ritardo di caricamento del firmware, ma niente, mi appare prima la scritta galaxy ... poi la scritta vibrant e dopo una animazione del team che continua all'infinito. I 4 tasti sotto funzionano anche perchè nel premerli sento il vibrare, ma poi nulla.