-
Alcatel 913D - Dual Sim Capacitivo
Ciao ragazzi qualcuno ha acquistato il seguente modello?
ALCATEL ONE TOUCH - India - Products - Smartphones - One Touch 913D
già disponibile qui:
Alcatel OT913D | eBay
a circa €130! è un dual sim Alcatel (non devo aggiungere altro per chi ha avuto modo di provare 890D) con display capacitivo!
-
-
-
Androidiano
Qualcuno qui lo ha già ordinato?
-
-
Ho trovato anch'io quel link. Non l'ho ordinato perchè non mi fido; dogana. garanzia Etc. Comunque qualcuno su altri forum dice che dovrebbe uscire in Italia a fin Novembre inizio Dicembre. Aspetto che arrivi in Italia
-
-
ora ho visto che hanno postato anche il One Touch 927D ma in italia un alcatel dual sim capacitivo non se ne parla e che cavolo..... qualcuno ha news???
-
-
Il 913d, da caratteristiche specificate è capacitivo.
Qui un primo video (anche se davvero poco utile specie la valutazione del display testato con l'adesivo sopra):
alcatel 913 D - YouTube
-
-
Androidiano
non sembra molto buono quel capacitivo, anche con pellicola su...
-
-
mmmm
A me sembra un resistivo.....
-
-
smartof.com ...in vendita e è capacitivo dalle caratteristiche esposte sul sito e sul sito alcatel.
-
-
Ma è sicuro questo sito qualcuno ci ha mai comprato qualcosa???
E poi in italia funzionerebbe?
-
-
su forum esteri c'è chi lo ha acquistato (es colui che ha fatto il video sopra riportato). su altri forum italiani c'è chi lo ha ordinato (ed è in attesa) e quel "negozio" pare afferire alla stessa persona che lo vende da tempo su ebay.
il prodotto non si discosta dal modello 890d (e chi l'ha avuto o provato sa di che qualità telefonica parli). a leggere la scheda pare alcatel abbia voluto dare un pò più consistenza all'hw.
sempre alcatel dichiara che il 913d verrà commercializzato entro fine mese in italia (motivo per cui attendo).
-
Permessi di invio