Xp...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Hai seguito il procedimento di Gleam? Hai provato almeno?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
si.. e ci sono riuscito... ma il touch non va cmq... va a tratti...
Non va per niente? All'inizio andava perfettamente?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Alla inizio si... adesso va... poi si blocca... lo metto in standby mezzora e rifunziona..... non so come fare...
Io penso siano tutti problemi hardware e non software.
Nel caso di Polv89 la cosa è evidente, ha riportato il tablet alla situazione precedente ma i problemi sono rimasti.
Il firmware non può distruggere l'hardware, può solo gestirlo, è logico che un firmware errato non gestisce l'hardware e quindi questo non va.
Io ho messo anche il firmware del basic sul paladin, tutto funzionava tranne il touch. Poi ho ripristinato il firmware del paladin e tutto ok.
Cercando in rete per informarmi su questi device prima dell' acquisto sono incappato in questo 3d, ho visto comunque che molti hanno avuto problemi passando dal firmware 4.0.1 a 4.0.3.
Il firmware se mal programmato può far danni, overvoltaggio o sovvrariscaldamento possono danneggiare l' hw in maniera irreparabile, il cross flash può essere rischioso, soprattutto quando l' hardware non è identico.
Ogni device ha un suo modo di gestire il touchscreen, non avendo il device in questione non posso esserti molto d' aiuto,
ma da come descrivi il problema mi viene il dubbio, quando il touch non risponde ai comandi è caldo? Se la risposta è si, può essere per quello che il touch non risponde, il mio telefono fa lo stesso scherzo quando la sua temperatura aumenta![]()