solo che prima con la vecchia versione i giochi mi funzionavano come fruit ninjia e altri adesso con la versione nuova si installano ma al momento dell avvio partono ma subito si staccano![]()
ciao
non so' cosa dirti , i motivi possono essere tanti , secondo me se insisti a smanettare son sicuro che risolvi il problema. per riuscirci
occorre entrare nella mentalita' cinese e vedrai che risolvi il problema.
a proposito di modifica wifi per motivi si tempo e poi non so' esattemente come si fa' ha postare una relazione, immagino che occorre chiedere benestare ai sysop del forum , per farla meno complicata e per non scervellarmi oltre, ho messo il file con la descrizione e foto
su depositfiles a questo indirizzo //depositfiles.com/files/smzmhmmid prelevalo e guardalo, ma mi raccomando okkio e mani sicure.
son sicuro che una volta effettuata non e' detto che i tuoi giochi si sconnettano , una delle tante del tablet novo7 paladin e' sicuro che e' un po' sordo
questo lo garantisco non penso di avere solo io il modello che si comporta cosi' , vai tranquillo e fammi sapere poi
ciao gianri anch'io ho acquistato il novo7paladin cinese e ti dico quali problemi ho:
1) non riesco a vedere i video di youtube e non so dove scaricare l'applicazione, sono andato sulla finestra market ma è scritto tutto in cinese;
2) tu scrivi "per andare bene su internet e installare i giochi e far funzionare facebook e youtube e altre cose ci vuole una connessione internet, vista dal novo7 " come si fa? potresti spiegarlo dettagliatamente considerando che non sono un esperto?
3) tu scrivi anche "per il potenziamento basta saldare uno spezzone di filo sulla resistenza rettangolare bianca in un angolo del wifi sullo stampato, (quindi devo aprire il pc?
ringrazio anticipatamente
ciao gianninovo7
c'e' gia' un post dove hai letto la discussione ovviamente non l'hai letta tutta.
credo di capire che non hai discreta dimestichezza per cui onde evitare di rovinare il tablet non toccare niente. fatti aiutare da qualcuno che conosci e rileggiti quello che ho scritto nel post dove hai letto il msg .
in novo7 ripeto e' un po' sordo di wifi quindi youtube , internet explore non vanno come devono andare sono lenti, l'unica per rosolvere
il problema e' intervenire con la modifica che ho fatto al mio e funziona benissimo.guarda che ho messo dove l'hai letto anche il link
dove scaricare il file in word e con foto della modifica all'indirizzo : //depositfiles.com/files/smzmhmmid anticipato da http: e prelevi il file e te lo guardi
non devi smontare il pc ma il tablet ! su come smontarlo cerca con google la parola chiave: disassemble ainol novo7 paladin.
di piu' non posso aiutarti , dovrei star qui a scrivere giorno e notte.
ripeto per la modifica fatti aiutare da qualche tuo amico che ha studiato elettronica o similia
ciao
Buon giorno a tutti ... mi sono registrato da poco su questo forum. Ho deciso di acquistare anch'io un Ainol Novo7 Paladin, che prontamente e' arrivato in 3 giorni da Hong Kong (affidandomi ad un amico, l'acquisto e' stato fatto su AliExpress 160e per due tablet, spese comprese, + 13,5e di sdoganamento). Girando ho trovato il manuale EN del tablet .... ora non mi fa' caricare l'url ma posso inviarvelo via PM.
Ho riscontrato un problema appena acceso. Arrivati alla schermata di sblocco (dove c'e' l'orologio) mi chiede la password.
E' successo a tuttti?? Come si puo' risolvere??
Grazie anticipatamente a chi risponde.
EDIT: Ieri seguendo la guida "aggiornamento/ottenere il root/ecc" ho effettuato l'aggiornamento ed ho risolto il problema sopra descritto. Purtroppo neanche il Wipe di CWM aveva funzionato. Spero di essere stato utile a chi come me' ha avuto questo inconveniente.
Ultima modifica di rashen; 16-03-12 alle 15:32
Ciao!
Ma tu sei riuscito a far funzionare la tastiera con custodia?? Anche io l'ho acquistato così, ma la tastiera NON viene riconosciuta e nemmeno le Pendrive.... E nemmeno il PC lo riconosce!
Se hai trovato una soluzione ti ringrazio anticipatamente qualora volessi condividerla con me. Anche io no l'ho acquistato per giocarci e la tastiera è un elemento imprescindibile!
Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!
Ciao
Saresti così gentile da inviarmi il link al manuale in inglese ed all'aggiornamento? sai col cinese al massimo riesco a mettere la salsa agrodolce sugli involtini primavera!!!! l'aggiornamento alla 4.0.3 io l'ho scaricato dal sito ainovo.com, ma non sono riuscito ad installarlo. proverò con un altra microSD.
Grazie
Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!
Confermo che per molti android se si utilizzano alimentatori di bassa qualità e soprattutto basso amperaggio il touch va in palla! Dipende solo da quello! se provate ad attaccarlo al pc, probabilmente il problema non lo avrete!
Un alimentatore da 1Ampere è più che sufficiente per il Paladin! Lo si trova su e bay a 2-3€ dalla cina poco di più dall'Italia. Io ho preso quello dell'IPhone ed uno dell'HTC e vanno benissimo! Provo con quelli cinesi da 500mA e non va.
INVECE Voorei sapere se hai provato a mettere una tastiera USB esterna o una PenDrive. A me non funzionano e non va nemmeno se lo collego al PC. NON viene riconosciuto.
Peccato perchè sulla carta era un buon prodotto... ma troppe scocciature!
Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!
infatti il mio Paladin è un po' sordo ma non perde il segnale mai se non quando si spegne il display dopo non utilizzo (il che però fa risparmiare batteria!).
Di problemi però 'sto Paladin ne ha davvero una carrettatina. A me per esempio non funziona la porta USB per tastiere pendrive e per connetterlo al PC...
Qualcuno chiedeva se fosse meglio lo Zenithink... non lo ho ma mi domando se qualunque altro tablet possa avere qualche difetto in più di questo!!!![]()
Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!
Anche io l'ho aggiornato alla 4.0.3, ma le apps non si installano o laggano